Annuncio

Collapse
No announcement yet.

antivirus più usato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• antivirus più usato

votate nel sondaggio il nome dell' antivirus che usate...se non è presente scrivete il nome in un normale messaggio...se volete potete scrivere anche i motivi per i quali lo avete scelto...

P.S.: io ho votato avast! perchè è italiano, mi sembra il migliore per quanto riguarda la personalizzazione, e soprattutto mi ha salvato un sacco di volte...
    23
    avast!
    0%
    9
    Avira antiVir
    0%
    6
    avg
    0%
    4
    norton
    0%
    1
    nod32
    0%
    1
    panda
    0%
    1
    nessun antivirus...
    0%
    1
    Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

Originariamente Scritto da oMaRcOo
    votate nel sondaggio il nome dell' antivirus che usate...se non è presente scrivete il nome in un normale messaggio...se volete potete scrivere anche i motivi per i quali lo avete scelto...
    Io uso Kaspersky...mi sembra il più sicuro, finora...
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Io uso Kaspersky...mi sembra il più sicuro, finora...
      Anche io uso kis 2009, e' davvero molto buono, comunque se si parla dell'antivirus piu usato free credo proprio sia avira antivir, su quelli a pagamento sinceramente non saprei dire, forse norton e nod32..

Comment

Avast: affidabile, leggero e gratuito

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Ma Norton vende ancora? oO
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Ma Norton vende ancora? oO
            Io conosco tante persone, compresi amici e parenti che ancora usano norton (vers. 2009 - 360), io lo sconsiglio sempre ma nessuno mi da mai retta, si sa che norton e' un paccone

Comment

Kaspersky assolutamente.
              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Norton spesso è preinstallato sui pc dati in pasto ai casualoni.......che poi sono gli stessi che portano la bandiera dell'antipccismo, adducendo vaghe ragioni di complessità, inaffidabilità e scarsità di prestazioni del pc......quando basterebbe una minima conoscenza per godere ppieno del meraviglioso universo pc.
                Come per esempio sostitutire l'ultrapachidermico e inutile Norton, con uno dei prodotti free sulla piazza...
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Norton non è un antivirus particolarmente prestante, perlopiù ha pure una pesantezza incisiva sul computer maggiore rispetto ai concorrenti, io sinceramente lo sconsiglio.
                  L'unica versione buona del Norton Antivirus è la Corporate per le aziende, ma le altre sono penose.

Io personalmente uso Kaspersky 2009 e mi trovo molto bene, è un antivirus leggero e non invasivo che protegge benissimo dagli attacchi esterni.
                  In passato ho avuto il Nod32, l'AVG e l'Avast Antivirus, e devo dire che quest'ultimo in particolare mi lasciò particolarmente soddisfatto, in quanto seppur gratuito offre un ottimo servizio e protezione.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                    Norton non è un antivirus particolarmente prestante, perlopiù ha pure una pesantezza incisiva sul computer maggiore rispetto ai concorrenti, io sinceramente lo sconsiglio.
                    L'unica versione buona del Norton Antivirus è la Corporate per le aziende, ma le altre sono penose.

Io personalmente uso Kaspersky 2009 e mi trovo molto bene, è un antivirus leggero e non invasivo che protegge benissimo dagli attacchi esterni.
                    In passato ho avuto il Nod32, l'AVG e l'Avast Antivirus, e devo dire che quest'ultimo in particolare mi lasciò particolarmente soddisfatto, in quanto seppur gratuito offre un ottimo servizio e protezione.
                    A parte essere molto invasivo e poco prestante, per rimuoverlo completamente bisogna sempre utilizzare tool appositi in quanto rimangono moltissime tracce nel registro di sistema, per dirlo chiaramente norton e' meglio che se ne vada in pensione

Comment

Kaspersky !!!! il top, anche se è a pago costa poco !!!!

Comment

Io uso AVG free 8.0.....Non mi soddisfa molto, ma non mi va di dare soldi a coloro che creano virus e che fanno gli antivirus (sono gli stessi)

meriterebbero di essere decapitati

Comment

Da qualche settimana evito avast come la peste... Non riconosce il beagle... e molti altri... Antivir mi ha salvato
                          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

kaspersky tutta la vita...è leggerissimo e funziona da Dio ...norton mi hanno detto che è pesantissimo e se giochi ti da un fracco di problemi, cosa che con kaspersky non ho quasi mai avuto...quei pochi li ho risolti in mezzo secondo...

Comment

nod 32 sekondo me è il migliore , protegge da tutto persino le piccole minacce (virus) che altri antivirus non notano !!! lo consiglio vivamente a tutti , è anche in italiano !
                              il 24 febbraio>CM690+COL.MAST.620W+seagate500GB 32MB+LG DVD+Q9650 3GHz+SAMSUNG 22'LCD SM2243BW+P5Q3(P45)+2X2GB 1600MHz DDR3+GTX260 896MB

Comment

Working...
                              X