scusate l'ignoranza ma proprio non riesco a trovare il sp3 per aggiornare il mio xp (che è fermo al sp2 )...se vado su windows update, mi trova solo degli aggiornamenti secondari, mentre se me lo cerco, mi da solo il pacchetto per esperti e programmatori da usare su più pc e mi dice di cercarlo su windows update...qualcuno mi può dire dove trovarlo (anche perchè mi hanno riferito che senza il sp3 gta IV non partirebbe...boh)...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sp3 per xp
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albert Wesker Visualizza MessaggioSi e' quella vai tranquillo
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma porc...l'ho scaricato, ma durante l'istallazione dice che si è verificato un errore esteso...che piffero vuole dire?
Comment
-
Originariamente Scritto da Albert Wesker Visualizza MessaggioPuo essere che hai dei file system danneggiati o mancanti oppure potrebbe essere un errore del disco e non ti fa proseguire con l'installazione della sp3, prova in questa maniera usando il cd o dvd di win xp se lo hai, inserisci il disco originale di Win XP, premi r quando te lo chiede per avviare la console di ripristino e dopo inserisci questo comando --> CHKDSK /R /P nel caso ci sono errori nel disco te li dovrebbe risolvere, dopo questo passaggio riprova a far partire l'installazione della sp3Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiofatto tutto ma non ne vuole proprio sapere...si ferma quando, durante l'istallazione mi dice che sta facendo un punto di ripristino...finito quello mi dice che si è verificato un errore...
Comment
Comment