Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sp3 per xp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sp3 per xp

scusate l'ignoranza ma proprio non riesco a trovare il sp3 per aggiornare il mio xp (che è fermo al sp2 )...se vado su windows update, mi trova solo degli aggiornamenti secondari, mentre se me lo cerco, mi da solo il pacchetto per esperti e programmatori da usare su più pc e mi dice di cercarlo su windows update...qualcuno mi può dire dove trovarlo (anche perchè mi hanno riferito che senza il sp3 gta IV non partirebbe...boh)...

fiffi fiffi...hai cannato sezione...
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Ecco il link per il download

Spoiler:
      http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=5B33B5A8-5E76-401F-BE08-1E1555D4F3D4&displaylang=it

Comment

ah grazie ora provo...

Comment

anche questo però dice che è per l'istallazione su più pc...va bene comunque?...
          ps:grazie per la pazienza...

Comment

Si e' quella vai tranquillo

Comment

Originariamente Scritto da Albert Wesker Visualizza Messaggio
              Si e' quella vai tranquillo
              oooooooooook grazie e mille

Comment

Di nulla

Comment

ma porc...l'ho scaricato, ma durante l'istallazione dice che si è verificato un errore esteso...che piffero vuole dire?

Comment

Devi lanciare il pc fuori dalla finestra prima che esploda!!!

Probabilmente qualche errore durante l' installazione... Hai riprovato?
                    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      ma porc...l'ho scaricato, ma durante l'istallazione dice che si è verificato un errore esteso...che piffero vuole dire?
                      Puo essere che hai dei file system danneggiati o mancanti oppure potrebbe essere un errore del disco e non ti fa proseguire con l'installazione della sp3, prova in questa maniera usando il cd o dvd di win xp se lo hai, inserisci il disco originale di Win XP, premi r quando te lo chiede per avviare la console di ripristino e dopo inserisci questo comando --> CHKDSK /R /P nel caso ci sono errori nel disco te li dovrebbe risolvere, dopo questo passaggio riprova a far partire l'installazione della sp3

Comment

eh...ora provo...poi faccio sapere...

Comment

Originariamente Scritto da Albert Wesker Visualizza Messaggio
                          Puo essere che hai dei file system danneggiati o mancanti oppure potrebbe essere un errore del disco e non ti fa proseguire con l'installazione della sp3, prova in questa maniera usando il cd o dvd di win xp se lo hai, inserisci il disco originale di Win XP, premi r quando te lo chiede per avviare la console di ripristino e dopo inserisci questo comando --> CHKDSK /R /P nel caso ci sono errori nel disco te li dovrebbe risolvere, dopo questo passaggio riprova a far partire l'installazione della sp3
                          Il comando /R include anche il /P
                          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

fatto tutto ma non ne vuole proprio sapere...si ferma quando, durante l'istallazione mi dice che sta facendo un punto di ripristino...finito quello mi dice che si è verificato un errore...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              fatto tutto ma non ne vuole proprio sapere...si ferma quando, durante l'istallazione mi dice che sta facendo un punto di ripristino...finito quello mi dice che si è verificato un errore...
                              Credo che allora la soluzione sia una sola ovvero formattare e rimettere tutto da capo

Comment

Working...
                              X