Annuncio

Collapse
No announcement yet.

togliere graffi dai dvd

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• togliere graffi dai dvd

c'è un modo per togliere i graffi dai dvd?ho cercato su google ed ho provato quasi tutto(dentifricio,vaselina,alcool,isobuster)ma non serve a niente.secondo voi il metodo di mettere il cd nel freezer funziona?
    ho visto ora su un sito un video fatto da una rete televisiva che usavano il polish.a me sembra che funzioni,ma potrebbero aver falsato il risultato usando un altro cd.cosa dite?
    Last edited by Davide94; 07 February 2009, 16:19.

A me il dentifricio ha funzionato... Ci vuole tempo però!
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
      c'è un modo per togliere i graffi dai dvd?ho cercato su google ed ho provato quasi tutto(dentifricio,vaselina,alcool,isobuster)ma non serve a niente.secondo voi il metodo di mettere il cd nel freezer funziona?
      ho visto ora su un sito un video fatto da una rete televisiva che usavano il polish.a me sembra che funzioni,ma potrebbero aver falsato il risultato usando un altro cd.cosa dite?
      Se davvero hai provato tutto questo dubito che il tuo DVD funzionerà ancora...Forse era meglio se chiedevi a un tecnico...
      Nel freezer?!?!?...secondo me non funziona...

Comment

Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
        io non ho mai provato questi metodi per metterlo a posto,secondo me lo rivinano ancora di più.
        io avevo provato in un negozio vicino a me lo riparavano con un gel speciale però costava come comprare un nuovo DVD
        Last edited by TorinoFC_1909; 07 February 2009, 18:11.
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Con una pasta abrasiva (anche certi dentifrici) un qualcosina lo ri risolve. Poca roba. Ma ci vuole pazienza ed una buona mano.

Comment

e metodo
            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Se davvero hai provato tutto questo dubito che il tuo DVD funzionerà ancora...Forse era meglio se chiedevi a un tecnico...
              beh,per adesso mi funziona come prima,ma quando passa su quella maledetta riga,non la legge!!!
              ma con il dentifricio devo premere forte?perche io l'ho spalmato normalmente e poi l'ho lasciato così per 10 min.
              su internet ho trovato il metodo della cera,del ketchup(?),del cioccolato(??),della saliva(???),della bruciatura del dvd tramite candela(????) e del chewingum(?????),delle banane(??????).L'unico che mi sembra verosimile e quello del bicarbonato
              Last edited by Davide94; 08 February 2009, 22:00.

Comment

Working...
              X