Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda scheda audio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda scheda audio.

Scusate, qualcuno saprebbe dirmi dove potrei trovare drivers aggiornati per un dispositivo audio Realtek RTL8101 E Family PCI-E Fast Ethernet NIC (NDIS 6.0), installato su Windows Vista Home Premium (32 bit)? Gli ultimi che ho trovato risalgono al 2007! Ed il sistema operativo non li aggiorna automaticamente. Grazie a coloro che mi risponderanno!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Come detto nell'altro thread, quella mi sembra una scheda di rete più che una scheda audio... con ogni probabilità stai comunque utilizzando un'integrata sempre basata su chipset Realtek... Se è così, che motherboard monti? il modo più semplice per trovare i driver più aggiornati sarebbe cercare sul sito del protuttore della piastra madre

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Come detto nell'altro thread, quella mi sembra una scheda di rete più che una scheda audio... con ogni probabilità stai comunque utilizzando un'integrata sempre basata su chipset Realtek... Se è così, che motherboard monti? il modo più semplice per trovare i driver più aggiornati sarebbe cercare sul sito del protuttore della piastra madre
      Si chiama Realtek Digital Outpout - Realtek High Definition Audio. Riguardo alla motherboard, dove trovo l'indicazione esatta di che tipo è?

Comment

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
        Si chiama Realtek Digital Outpout - Realtek High Definition Audio. Riguardo alla motherboard, dove trovo l'indicazione esatta di che tipo è?
        Il modo più pratico e certo è usare programmini tipo Everest (qui puoi scaricare la shareware)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Allora, la scheda madre è Hewlett-Packard HP Pavilion dv6700 Notebook PC.

Il Chipset della scheda madre è Intel Crestline-PM PM965.

La periferica audio è Realtek ALC268 @ Intel 82801HBM ICH8M - High Definition Audio Controller.

E' possibile aggiornare i drivers audio? E, se sì, come posso fare?

Spero di averti fornito indicazioni sufficienti. Grazie!
          Last edited by Kyle; 26 February 2009, 15:47.

Comment

Allora, la pagina è questa, per sicurezza ti chiederei di verificare sulla scatola del portatile (spero tu l'abbia tenuta) il nome esatto del modello, anchese il 6700 CTO mi sembra di primo acchito la scelta giusta.
            Lì dovrebbero esserci tutti i driver più aggiornati per l'hardware del tuo portatile

In ogni caso, ti faccio presente che i driver generici Realtek HD potrebbero tranquillamente bastare (qui la pagina del download, sono aggiornati a questo mese
            Last edited by The_Ophidian; 26 February 2009, 16:51.

Comment

Allora, la pagina è questa, per sicurezza ti chiederei di verificare sulla scatola del portatile (spero tu l'abbia tenuta) il nome esatto del modello, anchese il 6700 CTO mi sembra di primo acchito la scelta giusta.
              Lì dovrebbero esserci tutti i driver più aggiornati per l'hardware del tuo portatile
              Grazie mille! Verifico sulla scatola del portatile (l'ho tenuta) ed aggiorno! Come sempre tu sei stato gentilissimo, The_Ophidian! Grazie ancora! Ciao!
              Last edited by Kyle; 27 February 2009, 11:14.

Comment

Fai così; se non trovi la corrispondenza perfetta (che può succedere), buttati sui driver universali Realtek, hai la certezza che sono i più aggiornati in circolazione

Comment

se cerchi consigli in questo forum sei nel posto sbagliato purtroppo...sto forum è un deserto...una merda

Comment

Originariamente Scritto da alex_rm89 Visualizza Messaggio
                    se cerchi consigli in questo forum sei nel posto sbagliato purtroppo...sto forum è un deserto...una merda
                    Interessante risposta al quesito. ......spero vivamente che possa essere usata come soluzione...

Comment

Fai così; se non trovi la corrispondenza perfetta (che può succedere), buttati sui driver universali Realtek, hai la certezza che sono i più aggiornati in circolazione
                      Grazie ancora, The_Ophidian! Oggi, appena posso, aggiorno!

Comment

Originariamente Scritto da alex_rm89 Visualizza Messaggio
                        ma allora perchè non te ne vai un po' AFFANCULO?

Spoiler:
                        scusate ma quando ce vò ce vò!
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Working...
                        X