Scusate, qualcuno saprebbe dirmi dove potrei trovare drivers aggiornati per un dispositivo audio Realtek RTL8101 E Family PCI-E Fast Ethernet NIC (NDIS 6.0), installato su Windows Vista Home Premium (32 bit)? Gli ultimi che ho trovato risalgono al 2007! Ed il sistema operativo non li aggiorna automaticamente. Grazie a coloro che mi risponderanno!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda scheda audio.
Collapse
X
-
Come detto nell'altro thread, quella mi sembra una scheda di rete più che una scheda audio... con ogni probabilità stai comunque utilizzando un'integrata sempre basata su chipset Realtek... Se è così, che motherboard monti? il modo più semplice per trovare i driver più aggiornati sarebbe cercare sul sito del protuttore della piastra madre
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioCome detto nell'altro thread, quella mi sembra una scheda di rete più che una scheda audio... con ogni probabilità stai comunque utilizzando un'integrata sempre basata su chipset Realtek... Se è così, che motherboard monti? il modo più semplice per trovare i driver più aggiornati sarebbe cercare sul sito del protuttore della piastra madreIo ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioSi chiama Realtek Digital Outpout - Realtek High Definition Audio. Riguardo alla motherboard, dove trovo l'indicazione esatta di che tipo è?
Comment
-
Allora, la scheda madre è Hewlett-Packard HP Pavilion dv6700 Notebook PC.
Il Chipset della scheda madre è Intel Crestline-PM PM965.
La periferica audio è Realtek ALC268 @ Intel 82801HBM ICH8M - High Definition Audio Controller.
E' possibile aggiornare i drivers audio? E, se sì, come posso fare?
Spero di averti fornito indicazioni sufficienti. Grazie!Last edited by Kyle; 26 February 2009, 15:47.Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Allora, la pagina è questa, per sicurezza ti chiederei di verificare sulla scatola del portatile (spero tu l'abbia tenuta) il nome esatto del modello, anchese il 6700 CTO mi sembra di primo acchito la scelta giusta.
Lì dovrebbero esserci tutti i driver più aggiornati per l'hardware del tuo portatile
In ogni caso, ti faccio presente che i driver generici Realtek HD potrebbero tranquillamente bastare (qui la pagina del download, sono aggiornati a questo meseLast edited by The_Ophidian; 26 February 2009, 16:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAllora, la pagina è questa, per sicurezza ti chiederei di verificare sulla scatola del portatile (spero tu l'abbia tenuta) il nome esatto del modello, anchese il 6700 CTO mi sembra di primo acchito la scelta giusta.
Lì dovrebbero esserci tutti i driver più aggiornati per l'hardware del tuo portatileLast edited by Kyle; 27 February 2009, 11:14.Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alex_rm89 Visualizza Messaggiose cerchi consigli in questo forum sei nel posto sbagliato purtroppo...sto forum è un deserto...una merda
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioFai così; se non trovi la corrispondenza perfetta (che può succedere), buttati sui driver universali Realtek, hai la certezza che sono i più aggiornati in circolazioneIo ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alex_rm89 Visualizza Messaggiose cerchi consigli in questo forum sei nel posto sbagliato purtroppo...sto forum è un deserto...una merda
Spoiler:scusate ma quando ce vò ce vò!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment