Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per favore, sono DISPERatO, aiutatemi: Ho perso TUTTI i Dati.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per favore, sono DISPERatO, aiutatemi: Ho perso TUTTI i Dati.

Aiutatemi, vi supplicooo.

Oggi ho acceso il computer e mi ritrovo senza alcun dato. Foto, musica, tutto perso. Tutto e mi viene la scritta che mi dice di configurare il PC come se lo avessi appena comprato.

I programmi ci sono tutti ma NESSUN Dato.

Ho provato a fare il ripristino configurazione del sistema ma non va.

Vi scongiuro , aiutatemi.
    Yo.

tranquillo rilassati non gli hai persi ..di sicuro sono ancora tutti li.....
    ma non e che stai accedendo al pc con un altro account utente? da come lo descrivi pare proprio sia cosi..prova ad andare su pannello di controllo\account utente è da una controllata..
    Last edited by gianni215; 01 March 2009, 15:26.
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Già , è vero.

Danke.
      Yo.

Comment

In ogni caso, perchè non salvi i tuoi documenti su un hard Disk esterno o su dei DVD, penne etc..? Così se hai un incoveniente hai i dati salvati.
        sigpic

Comment

Ho già salvato qualcosina ma è capitato all'improvviso.

Scusate non vorrei dare ulteriore fastidio ma qualcuno sa dirmi dov'era la probabile causa?
          Yo.

Comment

Non saprei dirti è molto difficile........ può darsi un click sbagliato.......
            La verità è che io sono IronMan!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
              Ho già salvato qualcosina ma è capitato all'improvviso.

Scusate non vorrei dare ulteriore fastidio ma qualcuno sa dirmi dov'era la probabile causa?
              Quello non era un vero account. Era un pericolosissimo 'Virus Senecæ' travestito da innocuo account Windows. Scarica un antivirus decente
              No, seriamente:
              1. Condividi il PC con qualcuno e non lo sai.
              2. Hai un account amministratore e tu usi quello ospite.
              Poi, non so.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                Quello non era un vero account. Era un pericolosissimo 'Virus Senecæ' travestito da innocuo account Windows. Scarica un antivirus decente
                No, seriamente:
                Poi, non so.
                sicuramente la seconda!! poi sicuramente è un buon consiglio installare un buon antivirus (io ti suggerisco nod 32) è anche probabile che condividi il pc con qualcuno ma il non saperlo mi pare piuttosto improbabile...
                el blaze, non ho mai sentito nominare questo virus che citi, se hai qualche link manda pure mi piacerebbe sapere qualcosa di piu a riguardo.
                ciao a tutti.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                  No, seriamente:
                  Poi, non so.
                  Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggio
                  sicuramente la seconda!! poi sicuramente è un buon consiglio installare un buon antivirus (io ti suggerisco nod 32) è anche probabile che condividi il pc con qualcuno ma il non saperlo mi pare piuttosto improbabile...
                  el blaze, non ho mai sentito nominare questo virus che citi, se hai qualche link manda pure mi piacerebbe sapere qualcosa di piu a riguardo.
                  ciao a tutti.
                  Blaze, visto cosa succede quando qualcuno ha la sfortuna di prenderti sul serio?
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Altamente consigliato salvare su dei supporti esterni, altrimenti dio ne guardi ti si fotte il disco, o qualunque altro problema di perdita dati, e addio!

Comment

tutte stronzate!o si è cancellato tutto nell'hard disk o si è fritto, puo capitare...è capitato anche a me qualche anno fa...cmq portalo da un centro assistenza per il recupero dati

Comment

Originariamente Scritto da alex_rm89 Visualizza Messaggio
                        tutte stronzate!o si è cancellato tutto nell'hard disk o si è fritto, puo capitare...è capitato anche a me qualche anno fa...cmq portalo da un centro assistenza per il recupero dati
                        Oi oi oi......ma leggere tutte le risposte no?!

alex, guarda che l'amico ha già risolto tutto sin dalla prima risposta che ha avuto!! comunque ti ringrazio per il tuo intervento utile e interessantissimo..
                        Spoiler:
                        tra l'altro mi son preso la briga di dare un occhiata ai tuoi 4 messaggi nel forum...complimenti!! vedo che l'educazione non è di casa dalle tue parti
                        Last edited by gianni215; 03 March 2009, 19:52.

Comment

Working...
                        X