Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[HELP] TouchPad

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [HELP] TouchPad

raga ho un Acer Aspire 5520 con Vista, e dato ke per vari motivi il touchpad mi da fastidio potete dirmi come poterlo disattivare? grazie
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Basterebbe attaccarci un mouse. In che senso da fastidio?

Comment

di solito c'è un tasto funzione ad hoc...
      Di quelli tipo FN+F5 o simili
      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

grazie risolto (era FN+F7)
        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed

Comment

Il touchpad dell'acer non è un gran che, e pure io ho avuto problemi spesso durante la digitazione mi capitava di ritrovarmi il cursore dove pareva a lui e di scrivere in una riga dove non volevo... meglio disattivarlo durante la scrittura se abbiamo un mouse esterno

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
            Il touchpad dell'acer non è un gran che, e pure io ho avuto problemi spesso durante la digitazione mi capitava di ritrovarmi il cursore dove pareva a lui e di scrivere in una riga dove non volevo... meglio disattivarlo durante la scrittura se abbiamo un mouse esterno
            infatti, è per questo che lo tengo sempre disabilitato xd (mentre gioco butto un sacco di munizioni per il touchpad xd)

Comment

Working...
            X