Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benchmark per browser

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Benchmark per browser

Testate la velocità del vostro browser a questo indirizzo

http://service.futuremark.com/peacekeeper/index.action

Questi sono i miei risultati:

Come vedete Chrome surclassa tutti.

Attenzione che il punteggio finale dipende molto anche dall'hardware che si ha a disposizione.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Interessante.... ma chrome cosa è??? nn l'ho mai sentito.... è buono??? e "graficamente" è bello da vedere???
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Interessante.... ma chrome cosa è??? nn l'ho mai sentito.... è buono??? e "graficamente" è bello da vedere???
      Sì, l'ho usato pochissimo (a Firefox non rieco proprio a rinunciarci), ma ho notato che è velocissimo, e dotato di un'interfaccia elegante. Vale a pena provarlo.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Chrome è il browser di google. Sì, per quanto mi riguarda, è molto buono, ho chiesto consiglio qui e proprio c1cc10 mi ha consigliato di usarlo, perché nemmeno lui ne faceva più a meno (basta guardare il risultato del suo test ).
        Graficamente non è male, nella pagina principale hai 9 "caselle" in cui sono raffigurati i siti che visiti maggiormente e ti basta cliccare su una di esse per entrare nel sito.
        A mio avviso è molto più veloce di Explorer e di Firefox, e ormai uso solo Chrome (se non per scaricare Quake Live, dove quest'ultimo non è supportato )

Comment

Ho provato chrome e ho avuto questo risultato 1010 Points, a differenza dei 193 di E7..... un missile!!!!
          Vaan9200 sigpic

Comment

dai... l'importante è connettersi...
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Giusto..... sempre meglio del mio internet explorer 7..... ti consiglio di provare chrome.... 5-10 secondi e lo scarichi.....
              Grazie c1cc10 per questa illuminazione!!!
              Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
              X