Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elemento malevolo "Regystry Key" non eliminabile. Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggio
    vaan920 potrebbe anche avere ragione sai? prova con qualche altro antivirus free, tipo a-squared o superantispyware....
    inuse e un programma che ti permette di eliminare file che altrimenti non potresti eliminare perche "attualmente utilizzati in altri processi" ...
    Ok, grazie! Da dove posso scaricarli?

Originariamente Scritto da supersayan Visualizza Messaggio
    non è un virus è un malware
    Capisco. Grazie di avermelo spiegato!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Comment

cercali su google li troverai subito
      quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Da qui lo puoi scaricare tranquillamente ma a mio parere serve a ben poco

Download

Ci sono programmi migliori di questo sinceramente, come ad-aware e spybot s&d

Comment

Ciao a tutti! Ho scaricato sul pc di mio figlio, in serie, Avira, Superantispyware, Cclenaer, a-squared e Spybot. Ieri ho effettuato scansioni complete del pc di mio figlio con ciascuno di questi programmi. Praticamente il pc ha lavorato tutto il giorno. Poi l'ho scansionato con Malwarebytes e la chiave di registro infetta non c'era più. Ho riavviato il pc di mio figlio e, miracolo!, la chiave di registro infetta non c'era più nemmeno al riavvio! Ho guardato nel registro di sistema e la chiave di registro infetta non c'era più. Problema risolto! Non so quale dei programmi che mi avete consigliato abbia rimosso e risolto il problema, ma il problema è stato rimosso e risolto! Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli! Siete mitici! Grazie soprattutto ad Albert Wesker, che è stato gentilissimo! Cari saluti a tutti!

Comment

Di nulla Kyle, sempre a disposizione un caro saluto! ciao

Comment

Originariamente Scritto da Albert Wesker Visualizza Messaggio
              Di nulla Kyle, sempre a disposizione un caro saluto! ciao
              Grazie, Albert! Ciao!

Comment

Sono felice per te.... Se hai problemi facci un fischio.... noi siamo sempre qui!!!!
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

scusate il ritardo , solo un appunto , ccleaner non ha niente a che vedere con i virus, nel caso di un malaware consiglio Norman antimalaware , comunque comunque adesso hai il pc ok . in bocca al lupo per il futuro.

Comment

Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggio
                    scusate il ritardo , solo un appunto , ccleaner non ha niente a che vedere con i virus, nel caso di un malaware consiglio Norman antimalaware , comunque comunque adesso hai il pc ok . in bocca al lupo per il futuro.
                    Grazie del consiglio, scacco! Cari saluti!

Comment

Con Spybot Search & Destroy riesci a levare la maggiorparte dei malaware e spyware presenti nel PC.
                      Io lo uso una volta al mese in modalità provvisoria e devo dire che mi trova tutto, e soprattutto se usi l'utilissimo comando "immunizza", sei sempre maggiormente protetto proprio a scopo preventivo nel prendere monnezza via web

Comment

Working...
                      X