Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da Vista a XP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da Vista a XP

raga ho un portatile Acer Aspire 5520G messo molto bene ma con Vista non può dare il massimo dato che occupa una ram pazzesca, allora vorrei passare a xp, potete trovarmi una guida passo per passo che spiega come formattare per passare a xp? (pultroppo ho CD masterizzato da un amico di xp ) grazie
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Innanzitutto devi controllare bene se i driver che ci sono vadano bene pure per Windows XP, ad esempio io ho un Acer Aspire 6935 e non tutti i driver (anche quelli che trovi sui siti o sui forum, parola di chi ha già provato) funzionano regolarmente.
    Dovresti inserire i driver SATA del disco del tuo notebook nel CD di Windows XP altrimenti all'inizio dell'istallazione non te lo vede. Altrimenti potresti scaricarti il driver del disco SATA (circa 1,2 mb) e poi metterlo su un floppy disc con lettore esterno, ed inserirlo direttamente durante l'istallazione.

Comment

Risposta: tecnico!!!!!!!!!!!!
      oppure pc fisso nuovo XD
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
        Innanzitutto devi controllare bene se i driver che ci sono vadano bene pure per Windows XP, ad esempio io ho un Acer Aspire 6935 e non tutti i driver (anche quelli che trovi sui siti o sui forum, parola di chi ha già provato) funzionano regolarmente.
        Dovresti inserire i driver SATA del disco del tuo notebook nel CD di Windows XP altrimenti all'inizio dell'istallazione non te lo vede. Altrimenti potresti scaricarti il driver del disco SATA (circa 1,2 mb) e poi metterlo su un floppy disc con lettore esterno, ed inserirlo direttamente durante l'istallazione.
        QUOTO!!! tutto giustissimo!! i vecchi cd di xp non hanno i driver per i dischi sata e senza quelli non vai lontano...
        quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Working...
        X