raga ho fatto oggi il downgrade del pc portatiel acer aspire 5520G da vista a xp, tutto ok, faccio la formattazione si avvia l'installazione di xp e tutto ok, il problema è quando riavvio mi da installazione di Windows e carica i vari driver. Ma poi il pc si riavvia e rifà questa carica dei driver (almeno credo) si riavvia di nuovo e carica di nuovo e così fino all'infinito. Cosa posso fare? vi prego aiuto! ho provato a non far avviare il CD dal bios appena si accende il pc ma niente, si spenge direttamente. VI PREGO AIUTO!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema Aiuto Vi Prego!!!
Collapse
X
-
Problema Aiuto Vi Prego!!!
Last edited by *Rilissimo*; 16 March 2009, 19:41.Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioraga ho fatto oggi il downgrade del pc portatiel acer aspire 5520G da vista a xp, tutto ok, faccio la formattazione si avvia l'installazione di xp e tutto ok, il problema è quando riavvio mi da installazione di Windows e carica i vari driver. Ma poi il pc si riavvia e rifà questa carica dei driver (almeno credo) si riavvia di nuovo e carica di nuovo e così fino all'infinito. Cosa posso fare? vi prego aiuto! ho provato a non far avviare il CD dal bios appena si accende il pc ma niente, si spenge direttamente. VI PREGO AIUTO!!!
ciaoquello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza MessaggioSei sicuro che hai formattato? mi e capitato un problema simile ma a me nemmeno faceva formattare...il tuo portatile ha per caso i dischi sata? e infine che versione hai di xp? in una di queste domande ci potrebbe essere la soluzione al tuo problema...
ciaoKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
un altra domanda, cn cosa hai formattato? col disco di vista o con quello di xp? e prima di riavviarsi che messaggio ti appare?
ti spiego cosa e capitato a me, io non sono riuscito nemmeno a formattare usando un disco di xp perche alcuni dischi di xp non hanno i driver che riconoscono i dischi rigidi sata, e il tuo portatile se non sbaglio ha un hard disk sata sa 160 ...
ciaoquello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggioun altra domanda, cn cosa hai formattato? col disco di vista o con quello di xp? e prima di riavviarsi che messaggio ti appare?
ti spiego cosa e capitato a me, io non sono riuscito nemmeno a formattare usando un disco di xp perche alcuni dischi di xp non hanno i driver che riconoscono i dischi rigidi sata, e il tuo portatile se non sbaglio ha un hard disk sata sa 160 ...
ciaoKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioazzo... però io ero riuscito a formattare... cioè a me ha dato la formattazione e ha installato xp home edition, e non è apparso nulla si è solo riavviato, è comparsa la scritta che avevo 15sec per togliere eventuali dischi floppy da A: (ma non li avevo) e si è riavviato... cmq credo che contatterò un tecnico...
Comment
Comment