Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creare un programma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Creare un programma

Save a tutti vorrei sapere come creare un programma
    precisamente un Hack x un gioco ma siamo la...

Ora io volevo kiedere se è mejo usare il c++ o il c#?
    ho gia istallato il programma Dev-c++

Premetto che sono un ultra Nabbo in ste cose nn è che qualcuno mi aiuta?

se volete vedere il tipo di programma che voglio creare cercate su google
    MultiHack 4.0 è x metin ma siccome questo nn va+ xk hanno fixato l'hack vorrei creare una nuova versione ....

Vi prego aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

e guarda caso, mi ritrovo sempre ad aiutarti. E qui si va ben oltre il disegno. Il c++ &#232; roba universitaria. Anzi, mi correggo: il c++ &#232; roba che manco gli universitari conoscono bene. Insomma, prenditi prima una laurea e dopo comincerai a pensare a creare un gioco qualunque cosa tu abbia in mente, non potrai farti aiutare, o quantomeno non potrai farti aiutare in tempi brevi (e per brevi si intende tantissimi mesi)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      e guarda caso, mi ritrovo sempre ad aiutarti. E qui si va ben oltre il disegno. Il c++ è roba universitaria. Anzi, mi correggo: il c++ è roba che manco gli universitari conoscono bene. Insomma, prenditi prima una laurea e dopo comincerai a pensare a creare un gioco qualunque cosa tu abbia in mente, non potrai farti aiutare, o quantomeno non potrai farti aiutare in tempi brevi (e per brevi si intende tantissimi mesi)
      E' cosi difficile????
      mamma mia
      grz ancora
      Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

Comment

Originariamente Scritto da Pepp'o Boss!!! Visualizza Messaggio
        E' cosi difficile????
        mamma mia
        grz ancora
        programmare, che sia per creare software utili o per un gioco, non è uno scherzo o un divertimento o un passatempo come tanti possono credere. Anzi, è proprio tra le arti più difficili di tutte. Impossibile, tra l'altro, se non conosci a menadito tutta la matematica e fisica del mondo.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Programmare non &#232; assolutamente una cosa impossibile e non richiede conoscenze mostruose di matematica o fisica (soprattutto di quest'ultima). Semmai &#232; molto difficile creare il tipo programma che vuoi. Per farlo devi avere conoscenze approfondite dei linguaggio di programmazione, e dal momento che hai detto di essere niubbio al riguardo, ti consiglio di lasciar perdere.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
          X