Salve a tutti, qualche giorno fa ho sistemato il pc a un mio amico, ho messo tutto, compreso msn, voleva anche msn plus ma ha letto sul sito ufficiale questo:Il programma sponsor integrato è un adware ed hai la chiara scelta di volerlo installare o meno, nessun rischio! io non l'ho mai messo lo sponsor, ma anche non mettendolo si corrono rischi? ci si puo' ritrovare qualche "sorpresa" del tipo trojan o spyware o si puo stare tranquilli??? grazie anticipatamente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sponsor msn plus
Collapse
X
-
aflow-049
Nike Womens Air Force 1 '07 Low CB34 Charles Barkley Series. Make yourself a force to be reckoned with while wearing the nike air Force 1 Low womenspink Leisure Sports shoe. This classic, basketball-inspired shoe features a durable leather upper and a rubber outsole with superior traction
-
1. e mo questo psicotico chi è?
Originariamente Scritto da opqr215 Visualizza MessaggioNike Womens Air Force 1 '07 Low CB34 Charles Barkley Series. Make yourself a force to be reckoned with while wearing the nike air Force 1 Low womenspink Leisure Sports shoe. This classic, basketball-inspired shoe features a durable leather upper and a rubber outsole with superior tractionKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggiofinchè non lo installi non ci dovrebbe essere problema, durante l'installazione ti viene chiesto se installare il "programma sponsor" o no. scegli no e vai tranquillo
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio1. e mo questo psicotico chi è?
2. il programma sponsor una volta lo avevo installato, però sembra che nel mio pc non sia mai cambiato nulla.... bah...
Comment
Comment