Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 ubuntu e un vista!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 ubuntu e un vista!

buongiorno ragazzi! oggi vi mostro un mio problema......... un bel giorno mi è venuta voglia di installare in una 3° partizione ubuntu 9.04(avevo già installati vista e ubuntu 8.10)beta o alpha boh.....il problema è che mi trovo meglio con ubuntu 9.04 (che consiglio a tutti perchè a mio parere molto più leggero) vorrei disinstallare ubuntu 8.04 ma come faccio??????

ho già provato a eliminare la partizione di ubuntu 8.10 ma è venuto fuori solo un errore del grub( il boot loader di ubuntu che sto attualmente usando).......!!!!!!!!

vorrei che mi diceste come fare a togliere quel maledetto 8.10 per tenermi solo vista e ubuntu 9.04!grazie in anticipo!
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Penso che se inserisci il CD di Ubuntu 9.04 e riavvii il pc, quando avii l'installazione, normalmente ti dovrebbe chiedere quale partizione vuoi formattare...giusto?

Non ho mai usato linux ma se non sbaglio, dal menù di ubuntu dovrebbe esserci una voce che ti permette di aggiornare la versione del tuo sistema operativo...altrimenti meglio la prima soluzione, dovrebbe essere quella giusta!

CIAO...
    Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

Comment

Working...
    X