Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Processo Firefox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Processo Firefox

Io uso Firefox. Da due giorni, appena chiudo Firefox, il processo non viene chiuso. vado Sul Task Manager, chiudo il processo, riavvio Firefox ma, subito dopo averlo acceso, appena vado su un qualsiasi sito, ci mette tantissimo a caricare e si blocca non arrivando alla pagina desiderata. Poi, quando chiudo Firefox il processo rimane sempre in atto.

Cosa devo fare?

Aiutatemi.... Ale, Help Meeeee
    Yo.

Disinstalla Firefox, pulizia del registro e del pc con Ccleaner e reinstallalo.

Elusys

Comment

Il problema persiste.
      Yo.

Comment

Che componenti aggiuntivi hai installato?
        Vai su Strumenti -> Console del errori e vedi cosa ti dice quando si chiude.
        Nella barra degli indirizzi digita "about:config" (senza virgolette) e metti i valori di tutti i parametri su predefinito.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Purtroppo persiste ....
          Yo.

Comment

Molto strano. Che componenti aggiuntivi hai?
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Allora non sono il solo ad aver questo problema...

Anche a me un 2 giorni fa si è presentato lo stesso identico problema, ho disinstallato tutto firefox (eliminandone ogni traccia) e l'ho rinstallato da zero nella sua ultima versione senza alcun componente aggiuntivo (che magari poteva dare qualche problema) ma niente... il problema persiste.
              Dopo aver aperto 2-3 schede parte e si blocca...
              Nonostante io lo chiuda il processo continua ad esser in esecuzione non permettendomi di aprirlo nuovamente. Quindi l'unica via è terminare il processo manualmente o a spegnere/riavviare il PC... ma nonostante ciò al nuovo avvio di firefox il problema si ripresenta nuovamente.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

Comment

Working...
              X