Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi prego aiuto driver :(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vi prego aiuto driver :(

raga è da 3 giorni che sto impazzendo per cercare i driver per il bluetooth integrato del mio acer aspire 5520G ho provato sul sito dell'acer ma danno solo i driver per vista help
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

raga i driver li ho trovati, ma c'è solo un unico problema, il mio pc riceve file ma non li invia :S se metto invia mi da questo, lo fa con qualsiasi file io provi a inviare
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Temo di non saperti aiutare oltremodo per la questione specifica. Posso comunque consigliare, mal che vada, un ricevitore esterno; per un uso domestico si trovano a csti contenuti... occhio però che non sono tutti molto buoni... per esperienza personale, posso consigliare vivamente quello di BluSoleil, funzionale al massimo a neanche 10 euri

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Working...
      X