mi chiedevo se dopo un certo numero di installazioni di vista la seriale scada.........secondo voi può succedere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
licenza windows vista!
Collapse
X
-
è impossibile, il CD o PC non può sapere quante volte è stato "usato" il seriale una volta formattato dato che è stato cancellato qualsiasi dato dall'HD.Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
-
si ma il mio pc è sempre collegato a internet 24 ore su 24 quindi non è che magari la microsoft se messa a fare delle statistiche sulle quantità di attivazioni di vista?
....voglio dire non è che magari dopo 7 volte(7 volte dicendo a caso) che si attiva la seriale poi all'ottava installazine e quindi attivazione di product key(seriale) mi dica che la product key non è valida??1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioè impossibile, il CD o PC non può sapere quante volte è stato "usato" il seriale una volta formattato dato che è stato cancellato qualsiasi dato dall'HD.
Comment
-
mah magari l'hanno tolto il blocco da vista...........farò un paio di googlate......fatele anche voi mi fareste un favore1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
Comment
Comment