Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Netbook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Netbook

Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi qualcosa sui pc netbook ( quei portatili con display da 8, 10 o 13 pollici)? sono indeciso se acquistarne uno però non so quanto mi conviene. Grazie!
    La verità è che io sono IronMan!
    sigpic

a parte che si dice Notebock, dipende tutto dall'uso che fai del pc . io per es ho un portatile, perchè mi risulta utile spostarlo da una stanza all'altra. oppure con un chiavetta lo porti a spasso con te e così via . intanto leggi quì

http://www.kelkoo.it/co_10118-guida-...portatili.html

e poi puoi anche tu cercare , vai nella finestrina di Google , scrivi per es : portatili, caratteristiche ecc e poi buona lettura di quello che trovi in internet.

Comment

grazie dell'informazione!
      sigpic

Comment

No raga...c'è differenza tra netbook e notebook...
        il notebook è un PC portatile con una potenza ormai quasi paragonabile a quella di un normale pc (sono in continua evoluzione) ed è per questo adatto ad un uso normale (internet, lavoro, gioco ecc...)
        il netbook costa molto meno rispetto al notebook per il semplice motivo che è progettato esclusivamente per navigare su internet ed è per questo molto meno potente...

ciao...
        Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

Comment

Ecco non si smette mai di imparare, grazie oMaRcOo della precisazione, e Buona Pasqua.

Comment

Mi sembrava strano! comunque non fa niente capita a tutti di sbagliare.
            Grazie del vostro aiuto
            sigpic

Comment

Non c'è di che...! BUONA PASQUA!

Comment

Allora, se devi esclusivamente usarlo per intentet e tutte le funzioni correlate puoi optare per un Eee PC da 4 gb, senza troppe pretese, che ti costa solo 200 euro peraltro. Ah, con Linux naturalmente, ed è un 7 pollici. Oppure, per 300 euro, puoi prenderti sempre un Eee PC 900, schermo 10 pollici, ram da 1 giga e poi 80 giga d'hard disk, e quindi hai tra le mani un computer più potente. Se voui invece puntare sul sicuro, ti consiglio l'Acer Aspire One, da 350, veramente ottimo. Poi, se vuoi ancora di più xD, ma te lo sconsiglio vivamente c'è il Vaio Mini, sempre 7 pollici , ma a 999 euro :/ Intanto mi sento di darti ulteriori consigli, per quanto riguarda l'Eee PC. Se opti per un Eee PC 900, o, perchè no, per un 1000H, o, che ne so, per un 1000HD o un 1004H (O HD) ricorda che ti conviene installarci Xp o eeeUbuntu, di guide simili ne trovi a bizzeffe su San Google. Spero di esserti stato d'aiuto ;D
                last.fm*music is healing force

Comment

Altroche! Avevo visto anchio Acer Aspire One niente male.
                  Comunque io cerco un netbook con un Atom da 1.66, almeno 1 GB di RAM (possibilmente 2), almeno 120 gb di Hard Disk e display da 10 pollici. Poi se hanno bluetooth e webcam ancora meglio. Se riesci a trovare un modello simile mi aiuti moltissimo. Grazie mille! CIAO!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
                    Altroche! Avevo visto anchio Acer Aspire One niente male.
                    Comunque io cerco un netbook con un Atom da 1.66, almeno 1 GB di RAM (possibilmente 2), almeno 120 gb di Hard Disk e display da 10 pollici. Poi se hanno bluetooth e webcam ancora meglio. Se riesci a trovare un modello simile mi aiuti moltissimo. Grazie mille! CIAO!
                    Errare hvmanvm est, perseverare, diabolicvm
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Errare hvmanvm est, perseverare, diabolicvm
                      Cioè?
                      sigpic

Comment

Cioè?

In effetti quelle che hai elencato tu sono le caratteristiche di un NOTEBOOK...I Netbook non hanno questa potenza...ne troverai alcuni che addirittura hanno un HD da 20GB e un processore che non raggiunge 1GHz...

Comment

Originariamente Scritto da Francesco ~ Visualizza Messaggio
                          Allora, se devi esclusivamente usarlo per intentet e tutte le funzioni correlate puoi optare per un Eee PC da 4 gb, senza troppe pretese, che ti costa solo 200 euro peraltro. Ah, con Linux naturalmente, ed è un 7 pollici. Oppure, per 300 euro, puoi prenderti sempre un Eee PC 900, schermo 10 pollici, ram da 1 giga e poi 80 giga d'hard disk, e quindi hai tra le mani un computer più potente. Se voui invece puntare sul sicuro, ti consiglio l'Acer Aspire One, da 350, veramente ottimo. Poi, se vuoi ancora di più xD, ma te lo sconsiglio vivamente c'è il Vaio Mini, sempre 7 pollici , ma a 999 euro :/ Intanto mi sento di darti ulteriori consigli, per quanto riguarda l'Eee PC. Se opti per un Eee PC 900, o, perchè no, per un 1000H, o, che ne so, per un 1000HD o un 1004H (O HD) ricorda che ti conviene installarci Xp o eeeUbuntu, di guide simili ne trovi a bizzeffe su San Google. Spero di esserti stato d'aiuto ;D
                          Che ne dici di questo! L'ho trovato nel sito di Media World ed è quello che cerco io (più o meno) ACER Aspire One D150-1BW
                          Intel Atom N280 (1.66GHz, 512KB L2, 667MHz FSB)
                          HD 160GB - RAM 1GB - Display 10.1"
                          Wi-Fi 802.11 b/g - Microsoft Windows XP Home
                          Webcam 0,3 Mpixel - Batteria 3 celle
                          Prezzo 329,00

ecco un link:
                          http://compraonline.mediaworld.it/we...ireOneD150-1BW
                          sigpic

Comment

Guarda qui allora:

http://www.eeepc.it/mini-recensione-delleeepc-1000h/
                            last.fm*music is healing force

Comment

Che ne dici di questo! L'ho trovato nel sito di Media World ed è quello che cerco io (più o meno) ACER Aspire One D150-1BW
                              Intel Atom N280 (1.66GHz, 512KB L2, 667MHz FSB)
                              HD 160GB - RAM 1GB - Display 10.1"
                              Wi-Fi 802.11 b/g - Microsoft Windows XP Home
                              Webcam 0,3 Mpixel - Batteria 3 celle
                              Prezzo 329,00
                              No. Innanzitutto lascia stare l'Acer. Secondo: a quel prezzo lì ci sono gli Asus con Xp che non nettamente meglio. O ancora meglio i Toshiba N100.
                              Last edited by nicola®; 18 April 2009, 13:21.

Comment

Working...
                              X