Originariamente Scritto da pispolo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Netbook
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCon questo pc non vai molto lontano.....La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioA me serve basta navigare in internet e che supporti alcune applicazioni. Non ho detto che voglio giocare!
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioA me serve basta navigare in internet e che supporti alcune applicazioni. Non ho detto che voglio giocare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSei veneto??La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioSì ma dipende anche da che applicazioni.La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAnca mi soi veneto....La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioDa onde vientu? mi da na frazioneta in provincia de TREVISO
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMi da una provicia de Padova. Mi abito molto vicino a Padova... (meglio smetterla adesso XD)La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioAllora, io possiedo un AspireOne 8.9 pollici x 160 GB di HDD x 1 GB di Ram.
Senza però masterizzatore.
Sì, esiste un Aspire con il masterizzatore... ma ha il monitor 15 pollici e quindi non so se si possa considerare Netbook.
Perchè di recente ho visto un'immagine di un netbook con masterizzatore. Aveva però lo schermo quasi quadrato, forse, come dici tu da 15La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
Comment