Secondo voi qual è il miglior anti-virus? e quelli free vanno bene lo stesso? grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior Antivirus
Collapse
X
-
ciao Pispolo, non esiste il miglio antivirus in maniera assoluta, di post su questo argomento ne sono stati fatti a ...cantinaia. ognuno esprime un proprio parere personale, si basa su proprie esperienze e così via. diciamo che in linea di massima sicuri al cento per cento non siamo mai , come puoi leggere nella firma di omarcoo : " il computer più sicuro al mondo è quelo spento" . occorre prudenza per i siti che visiti, se poi usi programmi per il p2p tipo e mule devi stare attento ecc. ecc.. se poi posso aggiungere un parere personale, al quale certamente ne seguiranno altri, fra quelli a pago : Kaspersky, io uso avast( free). poi occorre un buon firewall se hai xp, il firewall di vista è migliore. poi un programma come ujiackthis ( indispensabile ) e un antispy. ultimamente nel mio pc su consiglio di un mostro per la sicurezza ho installato Malwarebytes, affiancato all'antivirus perchè è utile con le nuove definizioni di virus che usciranno. uso programmini leggeri di pochi kb come windows worm doors cleaner e seconfig xp per proteggere alcune porte del pc e poi ...in bocca al lupo. io, ma ripeto è solo una cosa soggettiva è da circa due anni e mezzo che non becco niente. il pc anche de ho un 512 e 1,6 giga va che è una scheggia nienta da invidiare a pc molto più potenti, perchè hoinserito una serie di ......trucchetti , cioè dll già pronte che velocizzano e ottimizzano le prestazioni del pc. ritornano al discorso antivirus, devi vedre in internet e poi decidere. cosa importante non scegliere un antivirus e poi dopo poco volere disinstallarlo perchè incasini il pc a meno che chè tu non sappia, eliminare manualmente le chiavi dal registro . ciao e Buona Pasqua.Last edited by scacco; 11 April 2009, 21:02.
-
Ciao Pispolo e Buona Pasqua, se non vuoi ammattire , puoi cliccare sulla mia firma , e nel sito che trovi c'è veramente di tutto , qualsiasi programma tu voglia ( free o apago ) di tutti i tipi , devi solo leggere e magari impari diverse cosette interessanti ( per migliorare prestazioni pc) e poi fra quelli a pago ( ma ciò non vale per gli antivirus ) si può trovare il modo di averli.....non a pago. guarda nella pagina principale a sx e buona lettura.
Comment
Comment