Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Plug in Sony Vegas 8

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Plug in Sony Vegas 8

Ho da poco installato sony vegas pero' ho notato che ha pochi plug in, e' possibile scaricare a parte nuovi plug in del tipo transizioni, media generators e altro? grazie anticipatamente

Volevo fare anche un'altra domanda, ho installato vegas anche sul mio portatile ma appena lo apro non risulta installato alcun plug in... per quale motivo??? ho provato a reinstallarlo ma ancora niente.... come posso fare?? grazie a chiunque sappia aiutarmi

Comment

Prima è giusto dire che moltissimi plugin per Sony Vegas sono a pagamento, quindi quelli gratuiti posso dire che sono due robette davvero... Comunque:

http://www.debugmode.com/wax/

Ho fatto una ricerca con google e ho trovato in un forum inglese questo link, che dalle descrizioni di un utente, i plug-in dovrebbero essere buoni e free. Buona fortuna.

Per la questione del portatile, è davvero strano... Sarà che hai installato non correttamente il programma, prova a reinstallarlo e vedi se i plug-in compaiono. Se il problema persiste, non saprei che dirti.
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
        Prima è giusto dire che moltissimi plugin per Sony Vegas sono a pagamento, quindi quelli gratuiti posso dire che sono due robette davvero... Comunque:

http://www.debugmode.com/wax/

Ho fatto una ricerca con google e ho trovato in un forum inglese questo link, che dalle descrizioni di un utente, i plug-in dovrebbero essere buoni e free. Buona fortuna.

Per la questione del portatile, è davvero strano... Sarà che hai installato non correttamente il programma, prova a reinstallarlo e vedi se i plug-in compaiono. Se il problema persiste, non saprei che dirti.
        Ah ok, grazie mille danix purtroppo ho gia riprovato sul portatile ma il problema persiste e non so proprio che fare

Comment

Working...
        X