Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao ragazzi! Devo acquistare un nuovo LCD per il mio computer cosa mi consigliate?
Non vorrei spendere molto (massimo 300€) e come minimo 22" o più.
Grazie!
Boh se non vuoi spendere molto non so cosa consigliarti.... più costa più il monitor è affidabile.... poi marche non le so di preciso, ce ne sono un'infinità.... certo se vai su sony e robe del genere devi sborsare l'ira di dio....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Poco per uno schermo del pc?? guarda che più grandi sono più lontano devi stare.... io ho un 19" e mi trovo bene.... (è rettangolare, cioè piu lungo in orizontale, più corto in verticale)
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Ciao ragazzi! Devo acquistare un nuovo LCD per il mio computer cosa mi consigliate?
Non vorrei spendere molto (massimo 300€) e come minimo 22" o più.
Grazie!
Con 300 euro di budget? Io mi piomberei subito sul PG221 dell'Asus tutta la vita. Esperienze videoludiche, sonore, grafiche e di design raramente riscontrabili in altri monitor.
Con 300 euro di budget? Io mi piomberei subito sul PG221 dell'Asus tutta la vita. Esperienze videoludiche, sonore, grafiche e di design raramente riscontrabili in altri monitor.
niente male come modello!
ti farò sapere
grazie del tuo aiuto!
Comment