Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maledette proporzioni!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• maledette proporzioni!!!!

salve!! volevo sapere se tanti come me han il problema delle seghettature a video per via delle proporzioni del monitor e dello scaler che ovviamente da solo non può fare tutto...
    (so che magari alcuni non san di che stò parlando, ma chi lo sa magari può darmi una mano)
    con la xbox 360 che è più versatile ho risolto col cavo vga, che mappa 1a1, e le seghettature sono oramai quasi invisibili, ma qualche buon samaritano, è riuscito a risolvere il problema con la ps3???? cavolo coi giochi nuovi mi pare si noti un pò meno, ma con quelli vecchi pare di essere tornati a quando l'antialiasing non esisteva! tacci loro!! qualcuno sa come attenuar il problema? maledetti siano alla sony!!!!!! i giochi seghettati mi devo beccare!!!

Non vorrei dire una cazzata.
    Ma tu hai notato l'opzione anti-aliasing nel menu impostazioni?
    Te lo chiedo perchè potresti anche non averla notata.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Non vorrei dire una cazzata.
      Ma tu hai notato l'opzione anti-aliasing nel menu impostazioni?
      Te lo chiedo perchè potresti anche non averla notata.
      sisi ma è un problema diverso... è proprio l' hdmi, che esce a quella risoluzione, e la forma dello schermo è determinante.. col vga, invece puoi usare anche uno schermo a forma di trifoglio, che l' immagine non ne risente. pensavo che anche la ps3 avesse la vga come la xbox... con quella è tt risolto!!, grave errore... comunque ci sono impostazioni che addolciscono il problema... sia sulla tele... abbassi la nitidezza e i contorni sfumano... sia via software, specie sui giochi pc. non so però sulla ps3.

appunto chiedo se qualcuno ha risolto magari migliorandolo, tramite le impostazioni video e ps3.

Comment

nessuno che usa la ps3 su monitor non 16:9 e vede seghettato?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          sisi ma è un problema diverso... è proprio l' hdmi, che esce a quella risoluzione, e la forma dello schermo è determinante.. col vga, invece puoi usare anche uno schermo a forma di trifoglio, che l' immagine non ne risente. pensavo che anche la ps3 avesse la vga come la xbox... con quella è tt risolto!!, grave errore... comunque ci sono impostazioni che addolciscono il problema... sia sulla tele... abbassi la nitidezza e i contorni sfumano... sia via software, specie sui giochi pc. non so però sulla ps3.

appunto chiedo se qualcuno ha risolto magari migliorandolo, tramite le impostazioni video e ps3.
          La PS3 a livello di grafica non può competere con le potenzialità di un PC. Penso che per il tuo problema non ci siano soluzioni. Comunque se vuoi giocare ad alte prestazioni un PC è d'obbligo!
          La verità è che io sono IronMan!
          sigpic

Comment

che c'entra ? ^^

Comment

A mio avviso stai pretendendo troppo per una PS3
              La verità è che io sono IronMan!
              sigpic

Comment

oiiiiii è un problema del monitor... delle proporzioni... se lo metto su un 16:9 va benissimo!!! uff

Comment

Working...
                X