Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di questo Notebook?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa ne pensate di questo Notebook?

http://www.hp.com/cgi-bin/pf-new.cgi...1-3786960.html

Raga datemi un consiglio. Secondo voi vale la pena comprarlo a 300 euro?
    Riuscirei a giocare qualche bel gioco? Oppure è meglio guardare altrove?
    Considerate il fatto che lo pagherei 300 euro.
    Thanks.

P.S.: al momento posseggo un HP Compaq nx8220. Potreste farmi un paragone?
    Last edited by Archie Hicox; 09 May 2009, 15:58.

Solo 300€?
    Comunque è un laptop normale dalle prestazioni standard.
    Tutto dipende da che giochi vuoi usare, ad esempio crysis dubito che riuscirà a girare decentemente.
    La verità è che io sono IronMan!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
      Solo 300€?
      Comunque è un laptop normale dalle prestazioni standard.
      Tutto dipende da che giochi vuoi usare, ad esempio crysis dubito che riuscirà a girare decentemente.
      Pensavo più al livelllo di Half Life 2. Non pretendo Crysis (anzi non lo voglio proprio ). Che ne pensi?

Comment

Allora...

Nell'assoluto 300 euri è un buonissimo prezzo, per quello che è un laptop con prestazioni assolutamente accettabili.

Se vuoi giocare, meglio se guardi altrove però. Questo non è un modello pensato per il gioco (e questo nei portatili è solitamente un giudizio inappellabile), qualcosa riusciresti pure a farlo girare, ma di prospettive, anche a breve termine non te ne offre tante.

Edit: HL2 ti gira tranquillo. Sia benedetto il Source.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Allora...

Nell'assoluto 300 euri è un buonissimo prezzo, per quello che è un laptop con prestazioni assolutamente accettabili.

Se vuoi giocare, meglio se guardi altrove però. Questo non è un modello pensato per il gioco (e questo nei portatili è solitamente un giudizio inappellabile), qualcosa riusciresti pure a farlo girare, ma di prospettive, anche a breve termine non te ne offre tante.
          Capisco. Ascolta, riusciresti a spiegarmi cosa devo guardare nella scheda tecnica di un PC per capire se è adatto al gaming?

Comment

Ha ragione The_Ophidian, fin che è half-life 2 vai tranquillo!
            La prima cosa da guardare in un PC è la scheda video, poi RAM e CPU
            La verità è che io sono IronMan!
            sigpic

Comment

Sia benedetto il Source.
              QUOTO
              Comunque per Half Life 2 non c'è problema, poi 300 euro è un prezzo veramente stracciato.
              Se però il pc lo userai principalmente per il gaming io ti consiglio un fisso
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                QUOTO
                Comunque per Half Life 2 non c'è problema, poi 300 euro è un prezzo veramente stracciato.
                Se però il pc lo userai principalmente per il gaming io ti consiglio un fisso
                Lo so, il fisso è meglio. Ma al momento mi serve un portatile.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Capisco. Ascolta, riusciresti a spiegarmi cosa devo guardare nella scheda tecnica di un PC per capire se è adatto al gaming?
                  Processore e scheda video uber alles. Quello monta sì un dual core tutto sommato accettabile (anche se a livello prestazionale, Intel ha un vero e proprio abisso dietro di sé), è la scheda che non offre un granché a livello di prestazioni, la 3200 è un modello di bassa fascia (fa conto che il primo numero indica la serie, il secondo è la fascia prestazionale, quel "2" significa di non aspettarsi un granché, una scheda d'alta fascia della generazione precedente sarebbe ancora più prestante), da cui non devi aspettarti miracoli nè prospettiva futura. noltre, 2 giga di RAM sotto Vista sono il MINIMO indispensabile, anzi, rischiano di andarti pure molto stretti per quanto riguarda il gioco (quel sistema operativo è un autentico vampiro in merito)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Processore e scheda video uber alles. Quello monta sì un dual core tutto sommato accettabile (anche se a livello prestazionale, Intel ha un vero e proprio abisso dietro di sé), è la scheda che non offre un granché a livello di prestazioni, la 3200 è un modello di bassa fascia (fa conto che il primo numero indica la serie, il secondo è la fascia prestazionale, quel "2" significa di non aspettarsi un granché, una scheda d'alta fascia della generazione precedente sarebbe ancora più prestante), da cui non devi aspettarti miracoli nè prospettiva futura. noltre, 2 giga di RAM sotto Vista sono il MINIMO indispensabile, anzi, rischiano di andarti pure molto stretti per quanto riguarda il gioco (quel sistema operativo è un autentico vampiro in merito)
                    Grazie. Comincio a capire perchè è in offerta a 300 euro.
                    Io starei cercando un portatile abbastanza prestante e veloce, anche per il gaming. Budget 700/800 euro.

Comment

Devi guardare la scheda video soprattutto. Evita qualsiasi cosa inzi per "Intel", perchè significa che ha una scheda grafica integrata.
                      Per le ATI si inizia a ragionare dalla serie HD36xx in su.
                      Per nvidia dalle 8600 GT in su.

Con tutto il resto dovresti scendere a compromessi deturpanti, e al massimo potresti giocare a titoli vecchi di 2-3 anni fa.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Io starei cercando un portatile abbastanza prestante e veloce, anche per il gaming. Budget 700/800 euro.
                        Per il gaming?
                        Ma non hai proprio la possibilità di farti un desktop?
                        Perchè a quella cifra ti fai una bestia potente.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

In realtà resta un gran bel prezzo. Chi non è particolarmente interessato al gaming si troverebbe un laptop con prestazioni più che decorose, spendendo decisamente meno del dovuto.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Per il gaming?
                            Ma non hai proprio la possibilità di farti un desktop?
                            Perchè a quella cifra ti fai una bestia potente.
                            Dici? Bè sì, si portebbe anche fare.
                            Le mie capacità persuasive sono infinite, quindi potrei riuscire a convincere i miei. Cosa consigli?

Comment

Dici? Bè sì, si portebbe anche fare.
                              Le mie capacità persuasive sono infinite, quindi potrei riuscire a convincere i miei. Cosa consigli?
                              La butto lì, basandomi sulla mia configurazione:

CPU: Intel Core2 Duo E8400
                              RAM: 2x2GB Corsair Dominator
                              GPU: Sapphire Radeon HD4850

Questa la base per una macchina da gioco ben più che discreta. A quella cifra ci stai ampiamente dentro

Comment

Working...
                              X