Volevo sapere se la scheda video ati radeon 9200 da 128 mb supporta un monitor da 22" wide 16:9. Ci sono problemi con la risoluzione? l'immagine si vede a tutto schermo? Il motivo è che ho due pc collegati trammite uno switch. Uno è nuovissimo mentre l'altro a questa scheda video. Secondo voi va bene?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ati Radeon 9200
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggiocerto. la risoluzione non dipende dalla scheda video...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAnche la scheda video ha una risoluzione massimaLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioAllora secondo te quella che ho citato supporta alte definizioni?
Ho anche provato a fare una ricerchina, ma non ho trovato niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNon ne ho idea! ^^'
Ho anche provato a fare una ricerchina, ma non ho trovato niente.La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioVolevo sapere se la scheda video ati radeon 9200 da 128 mb supporta un monitor da 22" wide 16:9.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioDovrebbe andare bene, se i drivers sono quelli giusti.La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggioquindi è solamente una questione di software non di hardware.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioBeh, io ho un ATI Radeon 9200 e il mio Kraun non aveva i drivers adatti. Li ho installati e va tutto a meraviglia.La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
La massima risoluzione della 9200 è 2048x1536
Per i 16:9 :
*16:9 aspect ratio monitors are supported on 1920x1080 and 848x480 on Microsoft® Windows® XP, Microsoft® Windows® 2000 and Microsoft® Windows® Me. The complete list of resolutions depends on the driver version and operating system. NOTE: resolutions are limited by the performance of the attached monitor. DVI-I monitors will be limited to 1600x1200.Last edited by Alessandro330; 26 May 2009, 04:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLa massima risoluzione della 9200 è 2048x1536
Per i 16:9 :
*16:9 aspect ratio monitors are supported on 1920x1080 and 848x480 on Microsoft® Windows® XP, Microsoft® Windows® 2000 and Microsoft® Windows® Me. The complete list of resolutions depends on the driver version and operating system. NOTE: resolutions are limited by the performance of the attached monitor. DVI-I monitors will be limited to 1600x1200.La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
Comment