Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda sull' hard disk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda sull' hard disk

Salve a tutti, vorrei porre qualche domanda:

Ho notato da un po' che sul mio computer sono presenti 2 hard disk (o almeno credo)

In uno leggo Disco Locale (C: ) memoria-> 19 Gb, liberi 496 Mb

In quello accanto ho la scritta Dati(D: ), memoria-> 70 Gb, liberi 65

Quello che vi chiedo è:
    sono effettivamente 2 hard disk?
    Come faccio a salvare i file sul (D: )?

Grazie a tutti per la disponibilità

PS: se può servire io uso un Windows XP
    sigpic

Spostato.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Spostato.
      Mi sono accorto adesso si averlo postato nella sezione sbagliata, grazie c1cc10!

Qualcuno può darmi una mano?
      sigpic

Comment

Allora il fatto che vedi 2 dischi non ti assicura che effettivamente tu abbia 2 hard disk. L'unico modo per sapere se effettivamente il tuo PC monta due HD è quello di cliccare con il tasto destro sull'icona di Risorse Del Computer che è presente sul desktop. A questo punto clicca su Proprietà poi sulla scheda hardware ed infine su "gestione periferiche". Troverai l'elenco di tutte le periferiche installate sul tuo PC. Vai alla voce "unità disco" premi sul + e controlla cosa ti compare. Se compaiono 2 voci vuol dire che hai installati 2 HD.

Veniamo alla seconda parte della domanda. Per salvare i tuoi dati sull'unità D: non devi fare altro che fare un copia/incolla dei dati che vuoi salvare.
        Però fai attenzione che non puoi spostare file che riguardano applicazioni installate sul tuo Pc. Infatti affinchè cioè che installi venga installato nell'unità D: devi specificare al momento dell'installazione del programma che la destinazione in cui installare l'applicazione sia la D:

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

perfetto, sono effettivamente 2 HD, grazie mille!
          sigpic

Comment

probabilmente hai l'HD partizionato in 2 parti quindi non sono due hardisk ma è come se dividi un hd in due
            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Working...
            X