Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma per ridimensionare le foto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Programma per ridimensionare le foto!

Vorrei procurarmi un programma in grado di ridimensionare le immagini jpeg e bitmap in modo che calzino perfettamente allo schermo del mio Nokia N70! Ne esiste qualcuno in circolazione per la grande rete?? Che sia chiaro, nulla che non sia gratis!
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Ma se trasferisci la foto sul cell e poi la imposti come sfondo, il telefono la adatta automaticamente allo schermo...o no? Io ho un nokia 6234 ed è così, non ho mai avuto problemi di distorsione dell'immagine...comunque potresti provare nokia pc suite (scaricalo dal sito nokia)...
    Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

Comment

Oppure puoi provare questo tool: Image Resizer Powertoy.
      Basta fare click destro sull'immagine che vuoi ridimensionare, scegliere Resize Pictures, scegliere una delle dimensioni predefinite o specificare manualmente tali dimensioni. Accetti e l'immagine sarà ridimensionata. C'è anche una funzione che ti permette di salvare una nuova immagine con le nuove dimensioni, e mantenere la vecchia con le dimensioni originali.

Comment

Non so bene.. Power toy non è una cosa addizzionale ai programmi per windows? Non esiste qualche programma specifico per ridimensionare le foto per telefoni come l'N70? Non è che non me le metta come sfondo, ma spesso l'immagine, essendo troppo larga o troppo lunga, lascia dei bordi bianchi ed è un peccato!!
        sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Working...
        X