Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SO Notebook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SO Notebook

Ciao a tutti.
    vorrei "rivitalizzare" il mio Aspire 1360.
    Con windows sta andando lentissimo, nonostante abbia da poco formattato. Certo, ci mettono le mani anche mia mamma e mia sorella, quindi sicuro combinano di tutto, ma mi pare troppo lento davvero.
    Ubuntu?
    Non saprei.. accetto consigli.. principalmente qualche cosa che me lo faccia andare online wireless, visto che l'ho dotato della card netgear.
    accetto consigli
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Al di là del fatto che lo usino altre persone, non ha dell'hardware all'altezza di farci girare Vista in condizioni sufficienti. E' vero che uno può pensare "Bè, se lo vengono con Vista vorrà dire che funzionerà". Il più delle volte (come in questo caso) si tratterebbe poi di una macchina di base dove anche un programma non del tutto pesante può bloccarsi o funzionare lentamente.
    Se però l'Acer ha disposto su internet i driver per il downgrade ad XP (cosa più che probabile visto che ormai sono disponibili per quasi tutti i modelli di ogni marca), perchè non tentare?

Comment

nono, ha già xp

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        nono, ha già xp
        Beh,se non lo usi per giocare Ubuntu ti sarebbe utilissimo
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Con Ubuntu non dovresti avere alcun problema. Tra l'altro è anche molto "facile" da usare.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

lo uso da molto su altri pc, ma su questo propnio non riesco.. non mi legge la pc card wg511 v2 -.-

Comment

Working...
            X