Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Salve ragazzi io ho un problema con il bios. Quando accendo il pc viene fuori una schermata nera con scritto: "Reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key"
Soluzioni???
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
uhm.... prova ad andare nel bios e impostare le opzioni predefinite, forse non facendolo apposta hai spostato qualcosa
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Nel bios è selezionato un dispositivo di boot che non esiste/non funziona.
Controlla che sia selezionato come dispositivo di boot primario l'unità DVD, come secondario l'HD.
Salve ragazzi io ho un problema con il bios. Quando accendo il pc viene fuori una schermata nera con scritto: "Reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key"
Come ti è stato detto il PC non riesce a leggere il dispositivo su cui è installato il sistema operativo, entra nel bios, guarda in boot per vedere la disposizione dei vari device.
Come primo master ovviamente dovrai mettere l'hard disk con il S.O
Comment