Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio pc!cosa cambiare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il mio pc!cosa cambiare?

la domanda è cosa potrei cambiare del mio pc???........inanzi tutto vi dico che nn devo giocarci perchè ho già un xbox 360 e devo tenere sul pc un sistema linux ubuntu con effetti 3d attivi e windows vista.......

il mio pc attuale è:

processore:amd athlon 64 x2 dual core processor 5000+
    memorie ram: 4 gb di ram ad frequenza sui 600mhz ddr2
    scheda video:ati radeon hd 4550 sapphire.......

gli hard disk credo che siano a posto ne ho uno da 320 gb e uno da 450gb........tutti della hitachi......

grazie in anticipo!
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Mmmm niente è buono come pc.......
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

stavo pensando di cambiare ram.........volevo prendere due memorie ram da 1 gb ddr2 a frequenza 1600mhz.......ma come faccio a sapere se sono compatibili con la mia scheda madre
      Last edited by mike@@@; 20 June 2009, 13:48.
      1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
        stavo pensando di cambiare ram.........volevo prendere due memorie ram da 1 gb ddr2 a frequenza 1600mhz.......ma come faccio a sapere se sono compatibili con la mia scheda madre
        Diccela

Comment

Controlla sul manuale della scheda oppure usa EVEREST!
          Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

Comment

Mah! Linux chiede delle prestazioni, Vista altre. Ram da 1600? Cosa te ne fai? Se non vuoi giocare col pc, allora non puoi nemmeno usare grafica sul pc. Ti consiglio di schiarirti bene le idee, perchè neanche tu sai quello che dici eh?

Comment

scusate se vi dico il modellod del pc e andate a vedere la scheda madre poi mi potete dire se posso montargli dele schede di ram da 1600 mhz?

modello pc:

acer aspire t180 windows vista home premium(sono passato a seven)

Comment

E cosa vorrewsti cambiare sul tuo computer!!!!!! Ce l'hai molto meglio del mio che utilizzo anche per giocarci!!!!!!!!

Comment

Working...
                X