Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi consigliate?é urgente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi consigliate?é urgente

quale portati le? acer aspire 5536644g25mn athlon x2 dual core ram 4gb sg ati radeon hd2300 256mb a 499 euri. acer aspire 5738zg 424g25mn intel dual core t4200 sg geforce g105 m 512 mb ram 4gb 599 euro. hp dv6 1108sl centrino core duo t6400 sg ati radeon hd4650 . 599 scusate l'italian ma scrivo dalla ps3 che ho fritto il portatile.... pls é

Pensi minimamente di giocarci? Se sì, il terzo è il migliore, ha un processore accettabilissimo e una GPU dignitosa. Vorrei sapere il quantitativo di ram, comunque sembra un buon prezzo.

Altrimenti già il primo può andare benone

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Sposto in sezione adatta e ti rispondo anche quotando Ophi: il terzo è decisamente il migliore se hai velleità ludiche.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Pensi minimamente di giocarci? Se sì, il terzo è il migliore, ha un processore accettabilissimo e una GPU dignitosa. Vorrei sapere il quantitativo di ram, comunque sembra un buon prezzo.

Altrimenti già il primo può andare benone
        beh diciamo che se é fattibile ci giocheró ti pare decente il tre per giocare? eil prezzo é ok?

Comment

Il prezzo è assolutamente onesto.
          Mediaworld online?
          sigpic
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Il prezzo è assolutamente onesto.
            Mediaworld online?
            ma mi indovini il negozio dal modello e dal prezz ? son esterrefatto... mediaworld non online cmq. quindi mi dici che é
            allora posteró altre offerte se capitan... il guaio é che lo devo prendere a mano perché mi serve per la tesi e nono posso rinviare e quindi prendo cio che passa in convento...

Comment

Confermo, è un prezzo assolutamente onesto, se hai anche solo una minima velleità ludica è una buonissima scelta. Quando ci si mette, Mediaworld sa essere assai competitiva quando si tratta di PC portatili. Controlla magari la Ram, se ha almeno 2 giga (non penso che ne abbia meno, ma si sa mai...) te lo consiglio senza indugi.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Confermo, è un prezzo assolutamente onesto, se hai anche solo una minima velleità ludica è una buonissima scelta. Quando ci si mette, Mediaworld sa essere assai competitiva quando si tratta di PC portatili. Controlla magari la Ram, se ha almeno 2 giga (non penso che ne abbia meno, ma si sa mai...) te lo consiglio senza indugi.
                ok grazie¦ : )

Comment

4gb ram

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    4gb ram
                    il terzo
                    ottimo rapporto qualita-prezzo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      4gb ram
                      Vai liscio come l'olio allora
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Vai liscio come l'olio allora
                        ma secondo te riesco cn tutto settato al minimo a giocarmi empire total war?

Comment

io credo proprio di si.
                          Guarda qui
                          http://optimitza.cat/news/2009/06/23...w-end-laptops/

questo ci ha giocato con una 3450, meno potente della 4650, anche se ETW è molto cpu-based, soprattutto quando sono visualizzate a schermo centiania di unità.
                          Ma dovresti farcela senza problemi
                          sigpic
                          last.fm

Comment

io credo proprio di si.
                            Guarda qui
                            http://optimitza.cat/news/2009/06/23...w-end-laptops/

questo ci ha giocato con una 3450, meno potente della 4650, anche se ETW è molto cpu-based, soprattutto quando sono visualizzate a schermo centiania di unità.
                            Ma dovresti farcela senza problemi
                            benissimo se parte cmq mi ritaglio un bel pó di giochi nuovi, questo dovrebbe già essere pesantuccio vero? macn cpu based intendi nonottimizzato per i sistemi bassi?

Comment

uff mi sfugge il quadro dell articolo ha giocat amedio o a basso?

Comment

Working...
                              X