quale portati le? acer aspire 5536644g25mn athlon x2 dual core ram 4gb sg ati radeon hd2300 256mb a 499 euri. acer aspire 5738zg 424g25mn intel dual core t4200 sg geforce g105 m 512 mb ram 4gb 599 euro. hp dv6 1108sl centrino core duo t6400 sg ati radeon hd4650 . 599 scusate l'italian ma scrivo dalla ps3 che ho fritto il portatile.... pls é
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mi consigliate?é urgente
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPensi minimamente di giocarci? Se sì, il terzo è il migliore, ha un processore accettabilissimo e una GPU dignitosa. Vorrei sapere il quantitativo di ram, comunque sembra un buon prezzo.
Altrimenti già il primo può andare benone
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl prezzo è assolutamente onesto.
Mediaworld online?
allora posteró altre offerte se capitan... il guaio é che lo devo prendere a mano perché mi serve per la tesi e nono posso rinviare e quindi prendo cio che passa in convento...
Comment
-
Confermo, è un prezzo assolutamente onesto, se hai anche solo una minima velleità ludica è una buonissima scelta. Quando ci si mette, Mediaworld sa essere assai competitiva quando si tratta di PC portatili. Controlla magari la Ram, se ha almeno 2 giga (non penso che ne abbia meno, ma si sa mai...) te lo consiglio senza indugi.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioConfermo, è un prezzo assolutamente onesto, se hai anche solo una minima velleità ludica è una buonissima scelta. Quando ci si mette, Mediaworld sa essere assai competitiva quando si tratta di PC portatili. Controlla magari la Ram, se ha almeno 2 giga (non penso che ne abbia meno, ma si sa mai...) te lo consiglio senza indugi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio4gb ram
ottimo rapporto qualita-prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioVai liscio come l'olio allora
Comment
-
io credo proprio di si.
Guarda qui
http://optimitza.cat/news/2009/06/23...w-end-laptops/
questo ci ha giocato con una 3450, meno potente della 4650, anche se ETW è molto cpu-based, soprattutto quando sono visualizzate a schermo centiania di unità.
Ma dovresti farcela senza problemisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioio credo proprio di si.
Guarda qui
http://optimitza.cat/news/2009/06/23...w-end-laptops/
questo ci ha giocato con una 3450, meno potente della 4650, anche se ETW è molto cpu-based, soprattutto quando sono visualizzate a schermo centiania di unità.
Ma dovresti farcela senza problemi
Comment
Comment