Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio ps3

ciao raga....... avendo comprato la ps3 da 2 giorni, volevo sapere come faccio ad impostare la risoluzione migliore sui giochi, premettendo che ho un televisore LG da 19 pollici e uso un attacco hdmi.......
    credo di aver impostato su 1080p ma la risoluzione di killzone 2 sembra ancora bassa, consigli!?!?
    sigpicsembra che stiano in sintonia

Si, la risoluzione su play3 non la puoi cambiare, forse ti riferisci ad altro

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
      ciao raga....... avendo comprato la ps3 da 2 giorni, volevo sapere come faccio ad impostare la risoluzione migliore sui giochi, premettendo che ho un televisore LG da 19 pollici e uso un attacco hdmi.......
      credo di aver impostato su 1080p ma la risoluzione di killzone 2 sembra ancora bassa, consigli!?!?
      Prima di tutto, il tuo TV è Full HD (e mi pare un po' strano in un 19'') o HD Ready?
      La PS3 con cosa l'hai attaccata al TV? Con HDMI, Component, Scart e quant'altro
      Per modificare la risoluzione XMB (sarebbe la schermata iniziale di PS3)>impostazioni>impostazioni di visualizzazione>impostazioni uscita video
      sigpic

Comment

Guarda che anche io ho un 19 pollici full HD

Comment

io ho un 22 pollici samsung full hd e devo dire che è una bomba in full hd i giochi!
          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Io uso una a tubo catodico, a breve metto l'Hd Ready che uso come schermo del pc, e compro un cavo Hdmi.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Basta accendere la play 3 e andare sulle impostazioni sotto video....
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Io uso una a tubo catodico, a breve metto l'Hd Ready che uso come schermo del pc, e compro un cavo Hdmi.
                Potessi mandartelo su msn te lo darei io l' hdmi

Comment

Working...
                X