Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Difficile che qualcuno ti possa aiutare dato che Windows 7 non è ancora uscito ufficialmente in commercio ma si trova solo su versioni appunto di prova. Da quello che so, però, non è ancora uscito un aggiornamento valido.
scusate ragazzi ma se scrivo nel menu start di seven "winver" e poi lo apro mi dice copia di prova scade il 02/03/2010........quel giorno cosa dovrebbe succedere?
Intendi dire che se ciò dovesse accadere tutto andrà perduto?
Probabilmente no. Ci sarà sicuramente un ripristino di sistema e i programmi per recuperare i file cancellati dal computer funzioneranno lo stesso. E' per questo che la roba importante e qualsiasi file che recuperare sarebbe gravoso li tengo in un hd esterno.
Poi, comunque, come funzioni Windows 7 ne ho idea non avendolo mai avuto fra le mani. Ma conosco Microsoft.
Probabilmente no. Ci sarà sicuramente un ripristino di sistema e i programmi per recuperare i file cancellati dal computer funzioneranno lo stesso. E' per questo che la roba importante e qualsiasi file che recuperare sarebbe gravoso li tengo in un hd esterno.
Poi, comunque, come funzioni Windows 7 ne ho idea non avendolo mai avuto fra le mani. Ma conosco Microsoft.
Grazie questo interessa di più ad un mio amico che ha installato windows 7 e non sa ancora cosa sta rischiando......
Comment