Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aggiornare windows 7 build

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aggiornare windows 7 build

ciao raga , ho installato sul mio pc già da un mese windows 7 build 7077 volevo sapere se c'è un modo per aggiornare la build 7077 alla 7600

grazie in anticipo
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Difficile che qualcuno ti possa aiutare dato che Windows 7 non è ancora uscito ufficialmente in commercio ma si trova solo su versioni appunto di prova. Da quello che so, però, non è ancora uscito un aggiornamento valido.

Comment

scusate ragazzi ma se scrivo nel menu start di seven "winver" e poi lo apro mi dice copia di prova scade il 02/03/2010........quel giorno cosa dovrebbe succedere?
      1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

Che probabilmente ti si bloccherà tutto. D'altronde è una licenza di prova a tempo.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
          Che probabilmente ti si bloccherà tutto. D'altronde è una licenza di prova a tempo.
          Se ciò dovesse accadere c'è il modo di salvare i propri dati?
          La verità è che io sono IronMan!
          sigpic

Comment

sarebbe bello sapere se s potranno utilizzare i backup fatti con windows 7 build 7600 funzioneranno con la windows 7 final ita?

si potranno utilizzare?

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
              Se ciò dovesse accadere c'è il modo di salvare i propri dati?
              Per sicurezza sarebbe sempre meglio non ridursi all'ultimo momento.

Comment

Per sicurezza sarebbe sempre meglio non ridursi all'ultimo momento.
                Intendi dire che se ciò dovesse accadere tutto andrà perduto?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
                  Intendi dire che se ciò dovesse accadere tutto andrà perduto?
                  Probabilmente no. Ci sarà sicuramente un ripristino di sistema e i programmi per recuperare i file cancellati dal computer funzioneranno lo stesso. E' per questo che la roba importante e qualsiasi file che recuperare sarebbe gravoso li tengo in un hd esterno.
                  Poi, comunque, come funzioni Windows 7 ne ho idea non avendolo mai avuto fra le mani. Ma conosco Microsoft.

Comment

ciao a tutti mi potreste dire cos'è che c'è di speciale nelle varie distribuzioni di seven?????(esempio professional basic ecc)

Comment

Probabilmente no. Ci sarà sicuramente un ripristino di sistema e i programmi per recuperare i file cancellati dal computer funzioneranno lo stesso. E' per questo che la roba importante e qualsiasi file che recuperare sarebbe gravoso li tengo in un hd esterno.
                      Poi, comunque, come funzioni Windows 7 ne ho idea non avendolo mai avuto fra le mani. Ma conosco Microsoft.
                      Grazie questo interessa di più ad un mio amico che ha installato windows 7 e non sa ancora cosa sta rischiando......
                      sigpic

Comment

forse quì trovi qualcosa di interessante su windows 7

http://www.nikonoid.it/category/download/windows-7/

Comment

Working...
                        X