Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda su Norton Internet Security 2009.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggio
    volevo darti anche io un consiglio poi ovviamente la scelta è libera, dato per scontato che non esiste il ....miglior antivirus, perchè l'unico pc veramente protetto è quello .....spento, e dato che appunto le opinioni su un antivirus si basano su considerazioni personali, io tra quelli free mi trovo bene con avast, tra quelli a pago il top è kaspersky, meno pesante del norton, sconsiglio una suite, perchè ogni programma svolge meglio da solo le proprie funzioni, ( questo secondo test di laboratorio) quindi un antivirus, free o a pagamento al quale affiancare un firewall, tra quelli free ho zone alarm perchè è molto semplice da settare, ( attenzione a quando effettuiamo il download, da non confondere con la versione pro). un buon firewall è outpost, però occorre uno ....in gamba per settarlo bene altrimenti quello svolge .....troppo bene il suo lavoro e può bloccare il pc, inoltre non è compatibile con kaspersky 2009. a questi affiancherei un antispy , tipo spyboot e solo per immunizzare ogni 10 , 15 gg. spywareblaster ( leggerissimo) evitare il real time che può creare conflitti con altre applicazioni. da affiancare all'antivirus, per eventuale scansione ( non entra in conflitto con nessun antivirus) c'è l'utilissimo malwarebites' antimalaware. ( veramente buono) da tenere pronto all'uso e inoltre quello che non deve MAI mancare è hijackthis. ( se c'è un problema con il suo log si risistema il pc). se poi vogliamo eccedere nella pignoleria sulla sicurezza,ci sono due programmini di pochi mb seconfig xp e windows worm doors cleaner, che servono a chiudere alcune porte del pc, questi non hanno nessun conflitto, non occupano spazio, e rendono più sicura la navigazione. ecco credo che basti, lasciando a parte il discorso sulle utility per mettere il turbo al pc, per navigere, per il download ecc. spero di esserti stato di aiuto.
    Mi sei stato di grandissimo aiuto, grazie! E complimenti per la tua competenza in materia! Cercherò di sfruttare efficacemente i tuoi importanti consigli. Grazie ancora! Cari saluti!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Comment

Working...
    X