Ciao a tutti!Ieri ho acquistato un nuovo monitor per il pc nato però anche come televisione, tutto felice lo ho istallato e ci ho attaccato la play 3 e finalmente avrei potuto accedere al mondo ps3 online visto che il cavo eterneth e il collegamento internet risiede in quella stanza! Una volta attaccato il cavo eterneth alla play...non è successo nulla!Mi è stato consigliato dalla console di andare su impostazioni e impostazioni di rete ma nienteeeeeeeee....premetto che ho la linea veloce da circa 5 mesi con una compagnia chiamata EOLO...mi è stata montata una parabola sul tetto per captare il segnale....interner tramite pc viaggia molto bene !dal tetto il tecnico ha fatto scendere il cavo in camera mia che è sottostante e ha attaccato il cavo a uno scaolotto e poi in un secondo momento il cavo eterneth al pc collegato a sua volta con lo scatolotto! Vi prego ditemi che cè una soluzione!spero di essere stato preciso e spero di non ricevere insulti per la lunghezza del mesaggio=) grazie in antiipo!
![](https://community.gamesurf.it/core/images/smilies/smile.png)
Comment