Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi internet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problemi internet

Ragazzi e ragazze, ho un problema, ogni tanto la connessione internet non mi va, poi aspetto e il giorno dopo mi va per 5 giorni per poi non andare ancora uno, circa con questa frequenza!Non capisco il perchè msn ed emule funzionino ma la pagina di mozzilla o interner explorer viene caricata all infinito! La maggior parte delle volte che insorge questo problema all accensione del pc compare un messaggio con scritto: il driver ha bloccato esecuzione di programmi automatici o qualcosa del genere, ecc ecc.....poi tento di ripristinarli ma niente,,, solo succcessivamente mi si ripiglia la linea!non capisco più niente è un problema fastidioso! ho provato a fare di tutto ma boh=( aiutooooo
    fry9sigpic

Prova a contattare il tuo provider.. oppure quando non si caricano i browser vai su pannello di controllo --> rete e connessioni internet, disattivi la connessione e poi la riattivi.

Comment

Provider?=) chi??
      fry9sigpic

Comment

Che adsl usi? alice, tiscali, fastweb, libero.... prova a chiamare gli operatori.

Comment

Eolo
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

eolo=)
            fry9sigpic

Comment

Tenendo Emule ed MSN aperti usi molta RAM ecco perchè Internet e lento ed il tuo Computer di blocca Emule ed MSN

Comment

Se prima di aprire il tuo browaer apri un programma peer-to-peer la maggiorparte delle volte fara molta fatica a navigare
                La verità è che io sono IronMan!
                sigpic

Comment

Dipende da quanta banda hai. Se ne hai poca, emule usalo solo di notte.
                  Se hai Alice, non ti preoccupare, è solo la connessione che fa schifo. Usa Fastweb

Comment

Working...
                  X