Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto Mp3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio acquisto Mp3

Salve, vorrei acquistare un mp3 o un iPod, che deve avere queste tre caratteristiche:

1) Suono perfetto, pulito.
    2) Devono entrarci tantissime canzoni.
    3) non deve costare moltissimo

e possibilmente che lo vendano nei negozi auchan e bruno euronics.

consigli?

Se ti serve una memoria pazzesca, l'iPod Classic da 32, 60, 120 giga.
    last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
      Se ti serve una memoria pazzesca, l'iPod Classic da 32, 60, 120 giga.
      Traditore.
      Io penso che Creed con 4 GB sia a posto, o almeno spero ò_ò
      In questo caso, senza alcun dubbio Zen Creative Stone da 4 GB, suono PERFETTO, versatile e minuscolo, con uno bello schermo, che fa un culo enorme a quello schifo dello Shuffle.
      In caso contrario, sempre della Zen, c'è il modello con lo schermo grande, meno ingombrante dello schifoso iPod Classic e con modelli da 16 (consigliato) o 32 GB. Il bello della Creative è che la batteria dura più del doppio di quella degli iPod, non ci vogliono tool spazzatura per inserire le canzoni e la bocca USB è la classica, quindi non devi pagare 8 € di cavetto Apple nel caso lo perdessi. Grazie per l'attenzione.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
        Traditore.
        Io penso che Creed con 4 GB sia a posto, o almeno spero ò_ò
        In questo caso, senza alcun dubbio Zen Creative Stone da 4 GB, suono PERFETTO, versatile e minuscolo, con uno bello schermo, che fa un culo enorme a quello schifo dello Shuffle.
        In caso contrario, sempre della Zen, c'è il modello con lo schermo grande, meno ingombrante dello schifoso iPod Classic e con modelli da 16 (consigliato) o 32 GB. Il bello della Creative è che la batteria dura più del doppio di quella degli iPod, non ci vogliono tool spazzatura per inserire le canzoni e la bocca USB è la classica, quindi non devi pagare 8 € di cavetto Apple nel caso lo perdessi. Grazie per l'attenzione.
        Perchè insulti così tanto gli ipod?

Comment

M'intrometto con un consiglio low-cost: non sottovalutate il IC 133 di Audiola. 8 giga di memoria, compatto e leggerissimo, suono eccellente e batteria che pare abbastanza durevole; il tutto pagato 40 e rotti euri. L'unica cosa è che i tasti sono un pò caccosi, ma ci si abitua presto.

Non sottovalutate Audiola, roba a prezzi bassissimi ma di qualità sorprendentemente buona.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
            Perchè insulti così tanto gli ipod?
            Semplice.
            Paghi un prodotto che vale 30 euro per 180 cucuzze.
            Il cavetto ha una bocca esclusiva.
            Le cuffie sono pessime.
            L'autonomia è di circa 6-7 ore che, se paragonate alle 20 del mio Stone, sono pochissime.
            La rotella mi sta sul cazzo come non so cosa.
            Odio la Apple, si sente stilosa e succhia sangue peggio di una sanguisuga. Ecco

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              M'intrometto con un consiglio low-cost: non sottovalutate il IC 133 di Audiola. 8 giga di memoria, compatto e leggerissimo, suono eccellente e batteria che pare abbastanza durevole; il tutto pagato 40 e rotti euri. L'unica cosa è che i tasti sono un pò caccosi, ma ci si abitua presto.

Non sottovalutate Audiola, roba a prezzi bassissimi ma di qualità sorprendentemente buona.

Io avevo un lettore dell'Audiola. È durato due giorni. L'ho ricambiato e mi si è rotto di nuovo. Ora ho più da un anno un lettore della Philips davvero ottimo che rulla assai...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Io avevo un lettore dell'Audiola. È durato due giorni. L'ho ricambiato e mi si è rotto di nuovo. Ora ho più da un anno un lettore della Philips davvero ottimo che rulla assai...
                Ma sai com'è... stesso discorso con me per la Mediacom.
                Ho avuto due lettori della Mediacom, uno eccellente, l'altro merda. Può darsi che il tuo facesse schifo e quello dell'Oppidano sia Cristo in Terra.
                Ecco, un'ottima alternativa allo Stone sarebbe l'Audiotwin Mediacom, 2 bocche per cuffie ed autonomia sempre stabile sulle 15-20 ore. Inoltre la navigazione cartelle è più comoda che con lo Stone.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                  L'autonomia è di circa 6-7 ore che, se paragonate alle 20 del mio Stone, sono pochissime.
                  La rotella mi sta sul cazzo come non so cosa.
                  Il mio iPod Nano 4 GB ha 3-4 anni e la batteria dura ancora (se lo lascio riprodurre senza andare avanti), per oltre 13 ore. E già penso che siano più che sufficienti (ed è vecchio, quelli più recenti durano di pi&#249.
                  La rotella è bellissima *_*
                  Comunque, Creed, io ti consiglio un bell'iPod Nano (uno da 4 GB costa 90 €, uno da 8 130) che, per esperienza sono di ottima qualità. Il mio è caduto un'infinità di volte e funziona come se fosse nuovo.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Io ti posso dire che senza spendere cifrone astronomiche ho comprato un lettore medion da 512 MB pagato 59 € nel 2005 e devo dire che ha sempre fatto un egregio lavoro in tutti i sensi.

Ciao!

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Salve, vorrei acquistare un mp3 o un iPod, che deve avere queste tre caratteristiche:

1) Suono perfetto, pulito.
                      2) Devono entrarci tantissime canzoni.
                      3) non deve costare moltissimo
                      Fossi in te penserei anche ad altre caratteristiche meno immediate ma che poi con l'uso si rivelano importanti, ad esempio il collegamento al pc (se si può collegare direttamente e senza cavetti è una goduria) e soprattutto come i file vengono caricati (se c'è bisogno di un software è male, se il software addirittura deve convertire i file è un'inculata pazzesca, la soluzione ideale è il drag&drop e tanti saluti).
                      Dai un'occhiata agli ultimi modelli Sony e Creative, evita gli iPod (Blaze. ha già scritto i perché principali).
                      Last edited by StepTb; 11 September 2009, 16:38.
                      MyAnimeList
                      Last.fm

Comment

Io ho il lettore mp3 Zen della Creative. Da 1 GB che a me basta, anzi è pure troppo. E' senza display ed è grande quanto il mignolo di una mano. L'ho pagato solo 19,90. Il suono mi sembra ottimo.
                        NerdMonday

Comment

iPod però se non hai usato iTunes i primi giorni ti troverai un po' spaesato perchè è un po' diverso dei programmi normali di Windows
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                          X