Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si riavvia il Pc senza dirmi niente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si riavvia il Pc senza dirmi niente

Ciao!

ho un'altro dei miei interminabili problemi:

mentre navigo in internet mi succede alcune volte che il pc si riavvia senza dir niente...cioè sto navigando tranquillo tranquillo e pof...il bastardo si riavvia...
    il bello è anche che quando mi connetto ad internet compare(nel messaggio sotto a destra) "connesso ad internet, velocità 115 kbps"...

Ma se ho un modem che va a 56 kb!

non so dare una spiegazione a questi due bastardi problemi, voi cosa ne dite? forse sono collegati fra loro...

Aspetto risposte

Ciao

Zozze

p.s
    speriamo non debba fare altri topic per altri problemi!
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Non vorrei allarmarti ma secondo me ti sei preso un virus. Per caso usi WInxp ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sembrerebbe proprio il problema alla sicurezza di windws di qualche tempo fa...
      vai sul Windows Update (trovi SICURAMENTE il link nel menù avvio) e scarica gli aggiornamenti alla sicurezza.
      nel frattempo, se hai un antivirus, non corri nessun pericolo, però non riesci a navigare...

Comment

Riguardo alla connessione,potrebbe anche essere corretto,il dato che ti viene fornito. Anche dal mio ufficio,una connessione con modem56k viaggi ad una media di 110kbs

Riguardo al virus...uhm...non mi risulta che ce ne siano che fanno riavviare il computer mentre si naviga in Internet...Se vi riferite a MSBlast,non è quello che fa...

Zozzè,ci puoi dare qualche informazione supplementare...
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

115kbps e' la velocita' della porta seriale ed e' la velocita' che Winzozz spara quando i drivers del modem fanno schifo.
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

Comment

Non sono del tutto daccordo...Ma transeat!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

per il riavvio automatico vai sul pannello di controllo quindi sistema quindi avanzate quindi avvio e ripsitino e cava il check da riavvia automaticamente e soprattutto scaricati gli aggiornamenti winzoz.
              fire!!!
              http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
              cof!!!

Comment

Originariamente Scritto da Alenet
                Non sono del tutto daccordo...Ma transeat!
                Se mi fai vedere un modem analogico che va a 115 kbps ti segnalero' alcune pubblicazioni nelle quali scrivere e ottenere una fama imperitura in campo accademico.
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

Comment

ammazza quanti messaggi...

no, comq non credo sia un virus perchè ho appena formattato il pc (da 5 giorni) e l'unico sito che ho aperto è stato gamesurf...

poi ho norton 2004 + l'internet security e credo che il pacco di aggiornamento i tecnici me l'abbiano già installato (comq stasera chiedo a mio papà)

Si, uso WindowsXp e per ora navigo bene. Comq mi si è riavviato solo una sola volta e il pc si è disconnesso da solo 2 volte in totale (tutto questo da dopo la formattazione). Forse è probabile che l'abbia fatto magari perchè tenevo aperti 3/4 programmi contemporaneamente..e un paio di pagine web aperte...

per la velocità prima (prima della formattazione) ripeto che mi diceva "Connesso, velocità 56 kbps" mentre adesso mi fa "connesso, velocità 115.2 kbps" (comq anche per questo chiedo questa sera, frose mio papà ne sa qualcosa)

x draghetto norberto: nella schermata di "avvio e ripristino" ho praticamente tutte le caselle di spunta attive, quindi:

"Avvio del sistema:

Visualizza elenco per sistemi operativi per 30 sec.
                  Visualizza opzioni di ripristino, se necessario, per 30 sec.

Errore di sistema:

Scrivi l'evento nel registro eventi di sistema
                  Invia avviso amministrativo
                  Riavvia automaticamente

ecc. ecc.
                  (praticamente tutte le caselle di spunta sono attivate)

Ok ho risposto a tutti, no?

Secondo me è solo successo così per caso, spero , e comunque se mi succede di nuovo ve lo dico.

Ciao!

Zozze
                  ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

CAVA LO SPUNTO DA RIAVVIA AUTOMATICAMENTE!!!!
                    fire!!!
                    http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
                    cof!!!

Comment

Togli il segno di spunta da riavvia automaticamente, così se e' un errore riesci a leggere che errore e' dalla schermata blu.
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

Comment

hehehe....ok adesso la cavo via la spunta...

però comunque adesso non si ripete più il problema....boh..il pc si sarà stancato di rompermi i maroni..

grazie di tutto

ZOZZENAGER
                        (la Z sta per "ZOZZE" )
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

ciao!

ehm..il problema sicuramente non è stato causato dall'apertura contemporanea di più programmi perchè ho provato a far partire due filmati pesantissimi con win media player di sottofondo con una musica, con 3 pagine web che lavoravano contemporaneamente e con Outlook express che mandava un messaggio e con il Norton Antivirus che stava facendo una scansione...

beh..certo il pc andava dannatamente lento fino a quando non ho chiuso almeno il norton...ho visto il task manager e stavo sfruttando il 95 % circa della CPU..
                          beh..almeno le prestazioni del pc sono notevoli...

sono sempre più convinto che il problema fosse stato solo un piccolo errore temporaneo bastardo...niente di cui preoccuparmi...fino a che non si ripeterà..

Ciao

Zozze
                          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

a zozze'...c'avemo lo stesso problema..
                            ma una volta mi si e' riavviato da solo 10 volte di seguito..mah...poi con una cricca di lato rifungeva alla grande

Comment

Se mi fai vedere un modem analogico che va a 115 kbps ti segnalero' alcune pubblicazioni nelle quali scrivere e ottenere una fama imperitura in campo accademico

Si parla sempre di velocità nominale,Mad...Non essere perennamente isterico..in linea generale,è ovvio che un modem 56k viaggia cmq attorno a 4 a 6 kps...anche se qui da me,a Roma,due passi del server,abbiamo benchmarkato una velocità di 10 kps con TIN.It...quasi una ISDN...!

Comment

Working...
                              X