Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: scelta Monitor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio: scelta Monitor

Vorrei chiedere consiglio riguardo la scelta di un nuovo monitor, attualmente ho un Acer 19" con risoluzione di 1440x900, visto che ho un pc potente e una ati 4870 potrei giocare con uscita video HDMI, entro natale probabilmente comprerò anche la ps3, quindi pensavo di comprare un monitor full HD a cui attaccare pc e console. Questo monitor mi sembra interessante, costa sui 200 euro. Ne varrebbe la pena? Guadagnerei parecchio in qualità video o va bene anche io mio monitor attuale? Per attaccare la ps3 al mio dovrei usare un adattatore perchè non ha l'entrata HD, si vedrebbe bene comunque? Grazie
    PSN: Sigfrido91

Dovrei cambiare monitor pure io tra un mesetto e volevo un Full HD, quindi servirebbe pure a me qualche consiglio
    sigpic

Comment

Per PC consiglio un 22" o 23" non di più
      La verità è che io sono IronMan!
      sigpic

Comment

Ti posso consigliare questi due (con i relativi link):
        asus pg221 22" (ne parlano bene su internet ma dovrebbe essere un pò costoso)
        samsung 2333HD 23" (lo ha comprato mio zio e si sta trovando bene)

P.S.: Comunque il mio parere è che l'hd si vede veramente solo sui monitor o tv da almeno 37" in su!
        Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

Comment

Ti conviene, ti conviene. Con un solo bottone del telecomando hai la scelta di usare o pc, o ps3 con full HD attaccato.

Comment

Grazie dei consigli!
            PSN: Sigfrido91

Comment

Working...
            X