Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collegamento Pc al Televisore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Collegamento Pc al Televisore

Ciao ragazzi da un pò di tempo sto cercando di collegare il mio netbook al mio televisore samsung lcd da 32 pollici... per collegarli ho preso un cavo vga.
    L'operazione è andata a buon fine, ma il problema è che quando mi collego su megavideo e passo il filmato a schermo intero, l'immagine va a scatti, mentre se non lo passo su schermo intero l'immagine va fluida e senza interruzioni...
    Mi hanno detto che poteva essere un problema di scheda video, ma non penso perchè il problema lo fa solo con megavideo.
    Ho provato con youtube e tutto va liscio e ho provato anche con filmati che avevo sul computer con esito positivo.
    Ora sapete dirmi perchè il problema lo fa solo con megavideo?
    Grazie
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Magari è un problema di connessione. Non vedo il nesso tra il collegamento al televisore con i problemi che ti da mediavideo specie se gli altri filmati che hai ti funzionano senza alcun problema.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

in pratica se il filmato di megavideo lo vedo dal portatile va tutto bene, mentre se lo vedo sul televisore (a schermo intero) va a scatti...
      non capisco nemmeno io da cosa possa dipendere, specialmente se con gli altri siti di streaming vedo tutto alla perfezione
      Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
      www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Comment

Secondo me è il cavo VGA, il tuo televisore, non ha un attacco Dvi? Forse così risolvi il problema, oppure prova a configurare bene la risoluzione del pc.

Comment

Working...
        X