Annuncio

Collapse
No announcement yet.

explorer 8

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• explorer 8

Ciao ragazzi è da un pò di tempo che ho installato explorer 8 e da quando lo ho installato per aprire le pagine è lentissimo in alcuni giochi online non li riconosce, problemi così.
    A qualcuno percaso da gli stessi problemi se ce l'avete?

Non ho mai sentito questo problema comunque ti consiglio Mozilla Firefox è sicuro pratico veloce e personalizzabile.
    La verità è che io sono IronMan!
    sigpic

Comment

Usa Firefox, che è mooolto meglio, a partire dalla velocità (anche a me IE è lentuccio).
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

ok grazie, mi sapreste spiegare brevemente quali sono le differenze fra Explorer e firefox? ne ho già sentito parlare ma non lo ho mai provato.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          ok grazie, mi sapreste spiegare brevemente quali sono le differenze fra Explorer e firefox? ne ho già sentito parlare ma non lo ho mai provato.
          Beh, Internet Explorer è un Browser lento e abbastanza ingombrante, sicuro abbastanza...FireFox è più veloce, snello, personalizzabile, accattivante e Cool, ma a me non piace comunque. Io prediligo Google Chrome. E' un Browser molto, davvero molto leggero. L'interfaccia è scarna, ed è questo ciò che mi piace. E' molto veloce, anche abbastanza bello graficamente. Molto sicuro. Ti consiglierei di provare Google Chrome

P.S. Anche a me va lentissimo Internet Explorer, specie l'8...Qualità della Microsoft

Comment

Working...
          X