Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scheda Video

Salve a tutti. Alcuni di voi penso si ricorderanno di me, specie gli utenti più vecchi :P

Purtroppo, avendo una Ati HD 3450, non posso far girare giochi più pesanti come CoD 4, ma solamente FPS F2P quali WarRock e Combat Arms. Vorrei prendere qualcosa di più potente, in grado di far girare bene, non dico decentemente ma BENE, Call of Duty 4 e A.V.A. (Alliance of Valiant Army). Prenderei una 4850, o magari anche qualcosa di superiore (non me ne intendo di schede), ma non voglio spendere molto. Pensavo massimo, ma proprio massimo massimo 100€. Mi piacerebbe restare sugli 80€ - 90€, senza dovermi ritrovare però con un prodotto scadente.

Grazie a tutti coloro risponderanno.

A 80-90 euro per qualcosa di superiore non ne troverai mai.
    Sinceramente io faccio girare World at War con una Geforce 9500 e non dà problemi neanche sul multiplayer.

Comment

Con la 4850 vai tranquillo con la totalità dei giochi in circolazione.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Una bella G-force 1 giga ddr3 modello tuo a scelta, ma ti costa 3 volte 100 € e non avrai più problemi.

Comment

Nah, 4850 come suggerito dal buon Darkito, il rapporto qualità-prezzo è impressionante, vai pure sicuro

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Fate sempre attenzione alle limitazioni imposte dalla cpu però. Se hai un processore scarso, stai ben sicuro che non riuscirai mai e poi mai a sfruttare appieno la scheda video, per quanto potente essa possa essere.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Working...
            X