Annuncio

Collapse
No announcement yet.

connessione tvhd e ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• connessione tvhd e ps2

sera a tutti...vi illustro la mia situazione...ho comprato un tv full hd della thes da 22 pollici...ci ho attaccato la ps2 e la ps3(quest'ultima collegata con cavo hdmi)....con la ps3 non ho nessun problema,mentre con la ps2 ho qualche piccolo problemino...su molti forum avevo letto che si vedeva malissimo,anche se io non ho notato un netto peggioramento dal tubo catodico...solo che lascia uno sgradevole effetto scia in movimento...volevo sapere se magari si poteva limare un pò questo problema e vorrei sapere quale sia la connessione migliore per la ps2 con il mio televisore(adesso l'ho attaccata alla presa av del televisore).
    ringrazio anticipatamente chi mi saprà rispondere..

L'effetto scia dipende dal tempo di risposta del pannello lcd e si esprime in millisecondi. Più questo valore è basso, più l'effetto scia sarà minore e viceversa! Il collegamento av che utilizzi per la ps2 è l'unico possibile, ma potresti provare ad impostare dal menù del televisore la modalità gioco (non tutti i televisori ne sono dotati) e impostare la modalità schermo intero poichè in genere, ad esempio, la modalità panoramica tende ad ampliare l'effetto scia...
    Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

Comment

Originariamente Scritto da oMaRcOo Visualizza Messaggio
      L'effetto scia dipende dal tempo di risposta del pannello lcd e si esprime in millisecondi. Più questo valore è basso, più l'effetto scia sarà minore e viceversa! Il collegamento av che utilizzi per la ps2 è l'unico possibile, ma potresti provare ad impostare dal menù del televisore la modalità gioco (non tutti i televisori ne sono dotati) e impostare la modalità schermo intero poichè in genere, ad esempio, la modalità panoramica tende ad ampliare l'effetto scia...
      grazie per la risposta...comunque ho provveduto mettendo l'immagine av in 4:3 e cambiando le impostazione del colore ecc... e adesso si vede abbastanza bene

Comment

Working...
      X