Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema ps3, samsung 42"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema ps3, samsung 42"

Ragazzi ho un samsung hd ready, da 42 pollici, con sulla scocca disegnato un bel joypad ad indicare che è predisposto per i giochi. Ha l'ingresso hdmi, e con la xbox 360 và in maniera perfetta. L'altro giorno l' ho provato con la ps3, e la sola risposta che ho avuto, è "modo non supportato". Premetto che il cavo funziona, e anche la ps3, li uso su un altro tv, ma qualcuno sa come rimediare? è successo a nessuno?
    Su internet pare sia successo a molti, ma non trovo una risposta esauriente, qualcuno di voi ha avuto stò problema?

qualcuno sa anche come si resetta? così magari tolgo le autoimpostazioni dell'altro tv. Ovviamente come si resetta senza perdere dati e salvataggi
    Last edited by Andrew Clemence; 24 September 2009, 15:51.

Per la formattazione, prova a fare un backup di tutto più la formattazione rapida.
    Ma non ne sono certo,eh.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Per la formattazione, prova a fare un backup di tutto più la formattazione rapida.
      Ma non ne sono certo,eh.
      no, mi sa che c'era qualcosa da tenere schiacciato per qualche secondo per resettare tutte le impostazioni video. ma nn ricordo cosa.

Comment

Tieni premuto il tasto d'accensione finchè non senti un secondo bip all'accensione
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Tieni premuto il tasto d'accensione finchè non senti un secondo bip all'accensione
          ah ma i dati non li perdo?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            ah ma i dati non li perdo?
            No, ripristina solo la configurazione video
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              No, ripristina solo la configurazione video
              oleeeeeee appena torno a casa dei miei collaudo

Comment

, se la vecchi tv era a tubo catodico, ovvio che si accontentava della scart

Comment

ma che dici? chi ha parlato di vecchie tv? non ho capito. sono tutte hdmi

Comment

ma prima usavi scart o hdmi?

Comment

sempre e solo hdmi.

Comment

Oddio Andrew, non ne ho la minima idea.
                        Molto strano come problema, visto che sull'altro televisore è tutto a posto.

Prova a fare un tentativo scollegando l'HDMI dell'X360 e inserendo solo quello della PS3.
                        Magari interferisce in qualche modo.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio

Prova a fare un tentativo scollegando l'HDMI dell'X360 e inserendo solo quello della PS3.
                          ovvio, sony e microsoft si odiano

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio

non son collegate insieme, tolgo una e metto l' altra

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              non son collegate insieme, tolgo una e metto l' altra
                              Azz.
                              Davvero strano come problema.
                              Ma non hai proprio immagine?
                              O ti va ad una risoluzione più bassa?

Comment

Working...
                              X