Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio notebook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dubbio notebook

ciao a tutti. ho acquistato un acer aspire 5935G. ecco le sue caratteristiche:
    intel core duo 2 p8600 (2,4 ghz, 1066 mhz fsb, 3 mb L2 cache)
    nvidia geforce GT130M.
    ovviamente con vista.
    4 gb ddr3 memory. possibile che provando a giocare sia a dead space che a devil may cry4, i giochi mi vanno a scatti??

Si possibile. O è la scheda video, o il processore. Mettiti Xp, o aggiorna tutti i driver che riesci.

Comment

Quella scheda e quella gpu devono far girare quei giochi tranquillamente. E' veramente strano che ti vadano a scatti. Hai provato ad abbassare i dettagli?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Dopo che fai partire il gioco apri Task Manager, seleziona il processo del gioco, tasto destro, priorità, mettila in tempo reale. Questo dovrebbe migliorare un pò le cose.
        Ovviamente fai in modo di giocare senza nessun altro programma in esecuzione.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

ho aggiornato i driver della scheda video però non ho ancora riprovato a giocare per mancanza di tempo. per quanto riguarda l'xp non penso di farlo anche perche poi perderei la garanzia giusto?? in effetti ho preso questo notebook per poter giocare tranquillamente. spero di non avere molti problemi almeno per l'inizio.

Comment

ragazzi chiedo una cosa. mi conviene aggiornare tutti i driver che ci sono la oppure basta solo quello della scheda video??

Comment

Se è giocare che ti interessa, dovrebbero bastare giusto i driver video, a fare la differenza a livello prestazionale sono soprattutto quelli

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

risolto. ora va tutto bene. grazie.

Comment

Working...
                X