Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acquisto pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• acquisto pc

Ho contattato un mio amico per acquistare un pc con queste caratteristiche:
    Windows XP Pro Service pack 2 con processore AMD duron (tm) 896MHz e 256 MB RAM...lo venderebbe a 50€...
    Lo so che è un muletto ma che ne pensate?
    Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

Se ci devi solo navigare in internet o scrivere qualcosa con word, va più che bene
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Se ci devi solo navigare in internet o scrivere qualcosa con word, va più che bene
      esatto ma solamente per quello, perchè penso che ormai per giocrce con il pc servano caratteristiche ben più alte. (te lo dice uno che ha un pc abbastanza e sottolineo abbastanza "forte" e lo stesso a volte fa fatica)

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Sì, se l'utilizzo si limita a quello, sarebbero 50 euri spesi bene

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Il problema e che non vorrei ritrovarmi con un pc che a fatica riesce a far girare windows xp...possedevo un computer con un processore intel di 1.30GHz ed era accettabile ma 896Mhz mi sembrano un pò pochini...!
          Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

Comment

Originariamente Scritto da oMaRcOo Visualizza Messaggio
            Il problema e che non vorrei ritrovarmi con un pc che a fatica riesce a far girare windows xp...possedevo un computer con un processore intel di 1.30GHz ed era accettabile ma 896Mhz mi sembrano un pò pochini...!
            Ma sai che sollevi una questione mica tanto stupida?
            Ora che mi ricordo, 256 MB di ram per XP sono una certa sofferenza, non tanto il processore

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

256 RAM per scrivere e navigare bastano e avanzano. L'importante però è snellire prima XP e configurarlo bene in modo che risparmi memoria da usare.
              Poi devi installare i programmi giusti, a seconda di cosa devi fare. Ad esempio se devi scrivere semplici fogli allora ti basta AbiWord, una scheggia ma con un pò di funzionalità in meno rispetto a Office. E via dicendo ci sono tantissimi programmi open source velocissimi, con qualche funzionalità in meno ma più che sufficienti per fare le cose standard e soprattutto richiedono poca memoria.
              Last edited by Naked; 03 October 2009, 14:41.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da oMaRcOo Visualizza Messaggio
                Muletto?! Quello non ti va neanche a spingere. Una cosa del genere la utilizzavo quando c'era ancora Windows 95...forse.
                Ma guarda che ti ritrovi a far fatica anche ad andare su internet.
                50 euro? A 100 euro un fisso lo si prende almeno con 2 giga di ram.
                Il processore? Da dove l'ha pescato un coso del genere?
                Lascia ben perdere: se un mio amico mi proponesse una cosa del genere gli riderei in faccia.
                Last edited by nicola®; 03 October 2009, 17:57.

Comment

Mah! Non so se regge bene Xp con quelle prestazioni. Hai la ddr400? Almeno Overcloccalo.

Comment

Working...
                  X