Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Farmi un pc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Farmi un pc.

Quali sono i migliori pezzi per grandi prestazioni senza un prezzo troppo esoso?
    Vorrei passare a pc, e possibilmente giocando bene
    Un mio amico da poco ha preso un buon pc, il migliore che c'era, e vedo che avendo speso 564 euro riesce a far girare qualunque gioco esista, ho pensato di farmelo anche io.
    Quindi, che pezzi mi consigliate?
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

secondo me la miglior cosa sarebbe che tu chiedessi al tuo amico. Per esperienza ti dico che se vuoi giocare perfettamente con la grafica spinta al massimo devi andare ben oltre i requisiti richiesti per esempio io ho 2gb di ram mentre gta ne richiedeva 1.5, 516 (o una cosa del genere di scheda video) mentre gta ne richiede 256, vabbè che sono i minimi quelli indicati sul gioco, ma il mio pc faceva fatica e sono stato costretto a mettere al minimo la grafica. Lo stesso vale per assassin's anche se li in tono minore dato che chiedeca dei requisiti minimi più bassi. Per chiudere ripeto: secondo me faresti meglio a farti consigliare dal tuo amico

Comment

Il buon c1cc10 che si intende molto di queste cose,giusto qualche settimana fa aveva consigliato questo assemblamento:
      Spoiler:

Credo che i pezzi li abbia scelti lui
      greatfede

Comment

Già, quello mi sembra più che efficente
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Il buon c1cc10 che si intende molto di queste cose,giusto qualche settimana fa aveva consigliato questo assemblamento:
          Spoiler:

Credo che i pezzi li abbia scelti lui
          Posso confermare. E per esperienza personale, non mi stancherò mai di consigliare configurazioni basate sul cazzutissimo dual core Intel E8400, magari montato su una buona P5Q (e ripeto! ...ammazza quanto si è abbassata la Pro, è una motherboard eccellente... io la pagari un pochettino di più). La 4850 (non conosco i modelli Gainward, intanto posso suggerire che quelli targati Sapphire sono una garanzia) è meritatamente la regina di questa generazione di schede video... per giocare eccellentemente non basta altro

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Quindi quanto spenderei?
            Un mio amico si è preso una NVidia, però non so se è la 285 o 295...
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Quindi quanto spenderei?
              Un mio amico si è preso una NVidia, però non so se è la 285 o 295...
              Il preventivo postato da C1cc10 parla chiaro, sono i prezzi dell'ottimo sito e-key.it.
              Posso dirti che con una configurazione simile, in negozio, sono arrivato ai 600 tondi (la 4850 non era ancora uscita, monto una comunque estremamente performante 3870 , che all'epoca costava qualcosina in più; e le RAM sono una coppia di Corsair Dominator, che pure quella, quando le ho prese costicchiavano; ora te la cavi più o meno sui 60 euri e sono dannatamente valide).
              E sulla GPU, non farti problemi: il rapporto qualità/prezzo offerto dalla 4850 non lascia margini di discussione. Se le Nvidia di fascia alta possono offrire prestazioni migliori, il prezzo è considerevolmente più alto; e la 4850, a meno di non pretendere di giocare con risoluzioni inumane, garantisce il massimo per tutti i giochi disponibili attualmente, e probabilmente anche per quelli del futuro prossimo. Con questa generazione ATI ha fatto centro, credimi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Anto vai sul quadcore. Io gioco a Gta che è una meraviglia. Una bella 9800 GT 1 giga ddr3.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                  Anto vai sul quadcore. Io gioco a Gta che è una meraviglia. Una bella 9800 GT 1 giga ddr3.
                  Per come la vedo il potenziale dei quad core è ancora molto inespresso, GTA IV è uno dei pochi titoli a sfruttarli a dovere, ma per il resto il supporto restano supportati nativamente da pochissimi giochi; a parità di prezzo ci si può fare un dual bello robusto, che resta la scelta migliore per il gaming.

Comment

Comunque noto un rinnovato interesse verso il pc world.

Gaudeo.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Working...
                    X