Salve a tutti.... allora vi posto il mio problema..... devo mettere in un cd un bel po di canzoni (cd audio NON dati) allora ho usato mediaplayer per fare la masterizzazione.... ma invece di scrivermi sul cd tutte le canzoni che avevo messo in lista vedo che me ne ha messe solo una ventina, e mi accorgo cosi che a destra di MP c'è tutta la lista con le canzoni ma suddivise in cd..... c'è un modo per togliere tale suddivisione??? oppure c'è un altro programma per fare ciò come voglio io???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CD audio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSalve a tutti.... allora vi posto il mio problema..... devo mettere in un cd un bel po di canzoni (cd audio NON dati) allora ho usato mediaplayer per fare la masterizzazione.... ma invece di scrivermi sul cd tutte le canzoni che avevo messo in lista vedo che me ne ha messe solo una ventina, e mi accorgo cosi che a destra di MP c'è tutta la lista con le canzoni ma suddivise in cd..... c'è un modo per togliere tale suddivisione??? oppure c'è un altro programma per fare ciò come voglio io???
Scaricati BurnAware Free e crea un cd DATI così le tue canzoni verranno riconosciute come mp3 e potrai metterne molte di più, ovviamente il lettore su cui le andrai a mettere dovrà leggere gli MP3, ma ormai tutti quelli nuovi lo fanno.
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSalve a tutti.... allora vi posto il mio problema..... devo mettere in un cd un bel po di canzoni (cd audio NON dati) allora ho usato mediaplayer per fare la masterizzazione.... ma invece di scrivermi sul cd tutte le canzoni che avevo messo in lista vedo che me ne ha messe solo una ventina, e mi accorgo cosi che a destra di MP c'è tutta la lista con le canzoni ma suddivise in cd..... c'è un modo per togliere tale suddivisione??? oppure c'è un altro programma per fare ciò come voglio io???
Cd Audio o Cd Dati poco importa. E' Windows Media Player che non è il programma più adatto per masterizzare. Anche perchè non è nato per quell'uso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAh ok.... comunque devo fare per forza un cd audio......
Comment
Comment