Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CD audio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CD audio

Salve a tutti.... allora vi posto il mio problema..... devo mettere in un cd un bel po di canzoni (cd audio NON dati) allora ho usato mediaplayer per fare la masterizzazione.... ma invece di scrivermi sul cd tutte le canzoni che avevo messo in lista vedo che me ne ha messe solo una ventina, e mi accorgo cosi che a destra di MP c'è tutta la lista con le canzoni ma suddivise in cd..... c'è un modo per togliere tale suddivisione??? oppure c'è un altro programma per fare ciò come voglio io???
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.... allora vi posto il mio problema..... devo mettere in un cd un bel po di canzoni (cd audio NON dati) allora ho usato mediaplayer per fare la masterizzazione.... ma invece di scrivermi sul cd tutte le canzoni che avevo messo in lista vedo che me ne ha messe solo una ventina, e mi accorgo cosi che a destra di MP c'è tutta la lista con le canzoni ma suddivise in cd..... c'è un modo per togliere tale suddivisione??? oppure c'è un altro programma per fare ciò come voglio io???
    Media Player ti crea il CD come MUSICALE, quindi non usa lo spazio del disco ma i minuti, che in un normale cd da 700mb sono 80.
    Scaricati BurnAware Free e crea un cd DATI così le tue canzoni verranno riconosciute come mp3 e potrai metterne molte di più, ovviamente il lettore su cui le andrai a mettere dovrà leggere gli MP3, ma ormai tutti quelli nuovi lo fanno.

Elusys

Comment

Perchè ti ha creato un cd vero e proprio con tracce .cda. Nel senso che prima ti ha decodificato dagli mp3 in traccia audio e poi te le ha masterizzate.
      Cd Audio o Cd Dati poco importa. E' Windows Media Player che non è il programma più adatto per masterizzare. Anche perchè non è nato per quell'uso.

Comment

Ah ok.... comunque devo fare per forza un cd audio......
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Ah ok.... comunque devo fare per forza un cd audio......
          Allora su un cd da 700 mb se arrivi massimo massimo a 24 è di lusso.

Elusys

Comment

Working...
          X