voglio vedere se riuscite a COPIARE un cd-rom in + tempo di quello ke ci ho impiegato io: 21 ore; 21 minuti; 14 secondi questo secondo ore burning 5!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
VI SFIDO!!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
si ma mi ero dimenticato di dire ke ero a 52x!!!
Comment
-
il problema non la masterizzazione, ma la lettura: evidentemente il cd è protetto ed ha dei finti settori danneggiati all'inizio.
Se non usi un software adeguato, oltre a perdere un sacco di tempo, ti sfondi anche il lettore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumakiil problema non la masterizzazione, ma la lettura:
evidentemente il cd è protetto ed ha dei finti settori danneggiati all'inizio.
Se non usi un software adeguato, oltre a perdere un sacco di tempo, ti sfondi anche il lettore...
Comment
-
mi dispiace per tutti ma io masterizzo anche a 54x!!!!!!!!nella vita si sale e si scende!!!!! Però la cosa più bella è essere al culmine della salita.
http://digilander.libero.it/femalefa...ar/bahamut.gif
Comment
-
No Vanda, Mio fratello Su-Ynos intendeva chi è mai riuscito a masterizzare un cd normalissimo in 21 ore con 52x divelocità!!!
Nn chi masterizzava più di 52x, oppure stai solo dicendo che nn c'è lo ai mai fatto , ma hai un mast. + veloce???Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Comment
-
Originariamente Scritto da Draghetto Norbertoma hai il cavo di collegamento sciolto? hai le pulci che trasportano i dati dal lett al mast?
:P
Comment
Comment