Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutooooo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiutooooo!!!

Non sapevo dove inserire questo post quindi l'ho messo in ctrl alt canc
    comunque per piacere aiuto ho un grande dubbio sulle connesioni wi-fi.
    ho acquistato una chiavetta wi-fi esattamente (HNW300NU2). appena vado a casa la installo e installo anche il software insieme. appena comparso il programma si connette ad un hotpost wi-fi vado a vedere nel riquadro network nel programma compreso nella chiavetta e vedo molti hotpost alice con disegnata una chiave accanto altri con delle frecce e altri senza niente la mia chiavetta si connette a quelle senza niente e funziona internet(Boh!!!!) provo a scaricare e navigare e va velocissimo!!!!!! cosa significa é GRATIS oppure cè qualche truffa???? insieme alla chiavetta wi-fi non ho ricevuto nessun abbonamento!!!!
    l'importante domande e riferita a se è GRATIS O NO
    per piacere rispondete
    grazie in anticipo

Originariamente Scritto da Edd Visualizza Messaggio
    Non sapevo dove inserire questo post quindi l'ho messo in ctrl alt canc
    comunque per piacere aiuto ho un grande dubbio sulle connesioni wi-fi.
    ho acquistato una chiavetta wi-fi esattamente (HNW300NU2). appena vado a casa la installo e installo anche il software insieme. appena comparso il programma si connette ad un hotpost wi-fi vado a vedere nel riquadro network nel programma compreso nella chiavetta e vedo molti hotpost alice con disegnata una chiave accanto altri con delle frecce e altri senza niente la mia chiavetta si connette a quelle senza niente e funziona internet(Boh!!!!) provo a scaricare e navigare e va velocissimo!!!!!! cosa significa é GRATIS oppure cè qualche truffa???? insieme alla chiavetta wi-fi non ho ricevuto nessun abbonamento!!!!
    l'importante domande e riferita a se è GRATIS O NO
    per piacere rispondete
    grazie in anticipo
    ..........

Ti stai attaccando a tradimento alle reti wifi di altri senza password, quindi è come se rubassi la connessione internet senza pagare.

Elusys

Comment

ma scusa ho girato su intenet cercando quel network in cui mi connetto e altre persone come me riescono a connettersi, MA COSA SIGNIFICA?????????
      e comunque se mi connetto non succede nulla, praticamnete è il programma che si connette da solo appena apro il computer.
      e comunque la velocità è elevata 200 Kbyte al secondo!!!! BOH

Comment

Perchè essendo wi-fi rileva altre connessioni e si connette poi a quella da te selezionata in automatico ogni volta.
        Ovviamente ti consigliamo vivamente di non approfittartene, dato che al proprietario della linea adsl non cambierà nulla ma non gli andrebbe a genio che qualcuno usasse i suoi soldi per connettersi senza permesso.

Comment

Se becchi il bastardo di turno esigerebbe (giustamente) i suoi soldi.
          Anche se uno che non mette neanche la password non credo sia così esperto da accorgersi se qualcun altro è allacciato alla linea, ma non si sa mai.
          Fatti una connessione ad internet, prenditi un access point e stai a posto con la TUA connessione wifi.
          Last edited by Alessandro330; 17 October 2009, 23:49.

Elusys

Comment

scusa daredevil però il network di cui parlo molte persono si connettono con lui, non potrebbe essere un hotpost free magari perchè non credo che una persona abbia così tanta banda per molte persone e in più senza protezione (Password)

Comment

Anche molte persone rubano ma non è detto che dobbiamo farlo anche noi, e poi non dare per scontato che non si possano trattare di conoscenti e/o familiari che possono godere senza problemi di quella linea.

Comment

magari un titolo un po' più appropriato la prossima volta

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                X