Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto sul notebook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto sul notebook

ragazzi ho un dubbio che mi assilla. nelle proprietà di sistema del mio notebook, nelle proprietà di sistema, alla voce scheda video, mi esce "Mobile Intel(R) 4 series express chipset family" e non il nome della scheda video ( NVIDIA GeForce gt 130m) come invece esce scritto sul mio pc fisso. è una cosa normale??? qualcuno saprebbe darmi una spiegazione??

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un dubbio che mi assilla. nelle proprietà di sistema del mio notebook, nelle proprietà di sistema, alla voce scheda video, mi esce "Mobile Intel(R) 4 series express chipset family" e non il nome della scheda video ( NVIDIA GeForce gt 130m) come invece esce scritto sul mio pc fisso. è una cosa normale??? qualcuno saprebbe darmi una spiegazione??
    La spiegazione più semplice è che quel computer non ha la scheda grafica dedicata, ma integrata.

Comment

ma a livello di prestazioni è una cosa negativa vero?? e poi tra le caratteristiche del pc dice espressamente il nome della scheda video

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
        ma a livello di prestazioni è una cosa negativa vero?? e poi tra le caratteristiche del pc dice espressamente il nome della scheda video
        Se fosse un problema di driver, non te la vedrebbe neanche: andando in "sistema" dovrebbe esserci un punto interrogativo a fianco di "Controllo vga". Tu comunque prova.

Comment

Working...
        X